Jump to content

Varie info su retrofit o altro per audi a4 b9

Will_sline

Recommended Posts

Ciao ragazzi,oggi vi chiedo info in merito alla sostituzione fari anteriori audi a4 b9 da xeno a full led,qualcuno di voi lo ha fatto? se si cosa serve acquistare oltre alla coppia di fari nuovi? sono plug and play o ci sono modifiche da fare sui cablaggi? vi ringrazio in anticipo per la risposta. 

Edited by Will_sline

• President

Ciao Will, Come ti ho già risposto per il mib, anche questa è un'operazione molto difficoltosa!!! C'è da cambiare la centralina della rete di bordo, fare i nuovi cablaggi ai fari e alla telecamera sul vetro, montare il sensore di livellamento anteriore, bestemmiare per le codifiche.... Diciamo che io sto aiutando un amico in questi giorni e senza vederli ancora accesi ha già speso quasi 2000 euro...

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• 4 weeks later...

Ciao Ragazzi voglio farvi una domanda, qualcuno di voi e’ riuscito a disattivare il messaggio che vien fuori dopo un po quando si utilizza il lane assist ?? Per capirci quel messaggio che chiede di mettere le mani sul volante. Grazie

• 2 weeks later...

Ciao Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare uno scarico sportivo per audi a4 b9 tdi 150cv?? In giro non riesco a trovare nulla vorrei cambiare il terminale in particolare per sentire un po di sound dal motore grazie

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.