Jump to content

Spinotto sospetto

Dav

Recommended Posts

Buonasera ragazzi ho avuto un problema con sistema ausiliario di parcheggio che è stato risolto solamente collegando uno spinotto che si era staccato dal paraurti.. Il mio elettrauto però ha trovato nel lato f ftdestro un connettore volante proprio in zona sensore destro. Qualcuno di voi sa mica dirmi dove va attaccato? È uno spinotto abbastanza grosso. Ringrazio vivamente tutti quanti in anticipo e un saluto a tutti

@Dav forse una predisposizione per i sensori nel paraurti che segnalano se hai un'auto in prossimità. Quelli che fanno illuminare la luce apposita negli specchietti retrovisori. Ma non ricordo il nome di questo optional. 

il cavo penzolante potrebbe forse essere un retrofit smontato?? 

intendo dire: il precedente proprietario ha fatto un retrofit, se lo e' goduto nel tempo, e poi lo ha smontato al momento di rivendere la macchina (magari un amico gli ha chiesto i pezzi ecc. Ma smontare anche tutto il cablaggio diventa troppo complicato, cosi' all'amico gli ha dato solo le centraline. E lo spinotto e' rimasto penzolante...).

per precisione: lo spinotto penzolante, si trova nel para anteriore oppure posteriore?

i 2 para contengono accessro idifferenti (es: radar ACC davanti a destra; side assist nel para posteriore, ecc

Lo spinotto si trova nel lato posteriore destro

Adesso vi faccio due foto così se gentilmente potete, mi fate sapere la vostra 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.