Jump to content

Luce di parcheggio : come attivarla?

Fab

Recommended Posts

Ciao, stasera ho parcheggiato la mia all black in una strada buia e volevo lasciare accesa la posizione lato strada.

ho provato a ( con selettore fari su AUTO) mettere la freccia e spengere ma nulla... come si fa?

grazie in anticipo!

BD50390E-11FB-47A8-B75C-1880AF62D1FF.jpeg

forse il selettore luci deve stare sullo zero.

nella mia funziona cosi, ma parlo di una A3 , vecchissima: i circuiti potrebbero essere cambiati nel tempo.

Per avere risposte sicure, potresti dare una occhiata al manuale di uso e manutenzione (se non hai il cartaceo, la documentazione di bordo e' disponiible anche online, gratuitamente, registrandosi nel sito "myaudi" col numero di telaio della macchina)

La mia è di origine tedesca qui di ho manuale in de.

in più mi sono registrata ma nn vedo i manuali online... 

BD50390E-11FB-47A8-B75C-1880AF62D1FF.jpeg

Please login or register to see this quote.

boh. tempo fa il manuale di istruzioni era disponibile on line  (nel sito myaudi, cliccare menu "i miei documenti", poi "manualistica di bordo", mi pare).

non ci guardo piu da tempo, il sito potrebbe essere stato modificato.

(e se scopriamo che i dirigenti Audi hanno deciso di togliere la manualistica dal sito, son veramente dei geni...)

vabbe', lasciamo stare "myaudi" e il manuale uso&manutenzione on-line.

hai provato a mettere il selettore luci su zero? le luci di parcheggio si attivano? (ovviamente inserendo la freccia a dx o sx).

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.