Jump to content

Installazione sensori parcheggio anteriori e retrocamera su A4 B9 MY2016

a13maverick

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sono iscritto da alcuni mesi su questo forum, ma purtroppo causa lavoro non riesco a partecipare come vorrei. A breve mi arriva la "nuova" A4 usata del 2016 colore blu scuba metallizzato. Sto cercando di capire quali ricambi acquistare per installare la retrocamera e il kit sensori parcheggio anteriori (l'auto monta già i posteriori di fabbrica).

Mi scuso se ho aperto una nuova discussione ma non ne ho trovato una precedente. Chi può darmi una mano a reperire i codici o i link per acquistare il materiale corretto e le istruzioni per l'attivazione via VAG ?

grazie ancora

Edited by a13maverick

• President

Ti ho risposto al messaggio privato che mi hai mandato...

Come ti ho già scritto, non è un lavoro complicato, ma occorre un minimo di esperienza... A fare i danni si fa presto.... Poi se ti ci vuoi cimentare...

Inizia a prendere i sensori e i cablaggi.... la tastiera e il cicalino.... i porta sensori.... Poi fai verniciare i sensori, smonti il paraurti, smonti mezzo cruscotto, fai entrare i cavi dal vano motore fino a sotto il cruscotto, colleghi il tutto e poi vai di codifiche vag, a conzione di avere un vag nuovo e possibilmento v2... Altrimenti potrebbe non funzionare....

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• 1 month later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.