frappino72 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 ciao a tutti! a qualcuno è capitato di cambiare sulla strumentazione centrale( contagiri contachilometri ecc) il boozer che avverte quando si lasciano le luci accese,riserva diesel,freno a mano? il mio si è rotto e volevo sostituirlo....mi capita a volte di lasciare i fari accesi e non me ne accorgo! grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Purtroppo devi cambiare tutto il quadro oppure provare a sostituire solo il buzzer all'interno del quadro però a rischio! Per il quadro attento che c'è da codificare il quadro per l'accensione poiché il controllo del codice chiave è all'interno dello stesso! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frappino72 Posted February 26, 2016 Author Share Posted February 26, 2016 grazie della risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 27, 2016 Super Mod Share Posted February 27, 2016 Io sulla mia ex b6 avevo cambiato tutto il tacho mettendo quello a colori.... Okkio che anche qui va sbloccato in Audi.... quindi fai attenzione da dove arriva..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
frappino72 Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 29, 2016 Super Mod Share Posted February 29, 2016 Figurati..... PMa vogliamo un paio di fotoooooo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Rispondo in ritardissimo.. Il buzzer è tranquillamente sostituibile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts