Jump to content

reclinazione specchietto lato passeggero

ronin72

Recommended Posts

Buongiorno,

qualcuno riesce a spiegarmi perchè con le seconda chiave, quando inserisco la retromarcia, lo specchietto retrovisore lato passeggero non si reclina automaticamente, come invece avviene quando utilizzo la prima chiave.

Per scrupolo ho provato anche ad attivare la specifica funzione presente su OBD ELEVEN (chiaramente avendo utilizzato la seconda chiave per aprire l'autovettura), ma niente da fare.

Grazie

@ronin72 il numero della chiave,  richiama dalla memoria dell'auto tutte le personalizzazioni, memoria sedili, specchi, impostazioni clima,  ecc. 

Verifica come si comportano le altre personalizzazioni.

Ma le personalizzazioni non dovrebbero c'entrare.

In teoria dovrebbe bastare mettere il selettore degli specchietti sul lato dx e dovrebbe abbassarso da solo quando innesti la retromarcia.

Please login or register to see this quote.

non consoco bene la b9.  butto li' una domanda: esiste un menù dentro MMI (ad es. nel menu CAR, o roba del genere), per impostare l'abbassamento dello specchietto?

(intendo un comando che fa da "interruttore generale" On/off. Se mi interessa abbassare lo specchio lo lascio attivo, altrimenti lo escludo.  Esattamente come si fa con il ripiegamento specchietti, oppure con il coming-leaving home, e altre funzioni. Si deve dare l'OK da MMI, e poi quei gadget funzionano da telecomando).

ammettendo che dentro il sistema MMI esista "l'interruttore generale" per abbassare lo specchietto, quel menu potrebbe essere disattivato con la 2a chiave, mentre e' attivo con la 1a chiave.

Puo' essere un discorso sensato??  (ripeto che non conosco i menu delle b9, e ho fatto un ragionamento molto a spanne...)

Edited by gian1972

Please login or register to see this quote.

Il discorso è sensatissimo solo che nel MMI non c'è questo Menù (almeno da quanto mi risulta), dovrebbe essere sufficiente spostare il selettore degli specchietti su quello dx.

Ma la cosa strana, come dicevo nel primo post, è che ho provato anche ad abilitare questa funzione tramite OBD ELEVEN....ma niente.

piccola ricerca sul libretto, magari la soluzione è questa? la chiave va addomesticata?.

Please login or register to see this attachment.

• Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.