Jump to content

Vibrazione che sembra venire da dietro schermo navigatore a 120km/h

Fab

Recommended Posts

Ciao, ho una antipatica vibrazione che inizia a 120km/h e sembra venire da dietro allo schermo del mmi.

I lavori fatti sono:
- smontaggio mmi - lo fa ugualmente.

- cambio gomme - lo fa ugualmente

- sostituzione supporti motore, in effetti rotti.. lo fa ugualnente

- sostituzione cerchi in lega - lo fa ugualmente.

secondo voi cosa può essere? E nel caso come si smonta il cruscotto.. mi sembra quasi venga da lì...

grazie a tutti ci sto diventando matta!

BD50390E-11FB-47A8-B75C-1880AF62D1FF.jpeg

Smontare il croscotto sembra eccessivo secondo me c'è qualche cablaggio che va a sbattere nei condotti dell'aria prova smontare il monitor e il cassettino portaoggetti e sistemare i cablaggi

Edited by Spacepepe

@Fab se non sei sicura al 100% della provenienza del rumore non accanirti in quel punto. A volte la provenienza del suono in cabina è ingannevole.

Prima di smontare, proverei a schiacciare tutte le parti ad incastro che ti stanno intorno per vedere se vibra qualcosa, chiaramente alla velocità alla quale si presenta questo rumore.

@Fab ho avuto un rumorino nella plafoniera. La parte traslucida interna,  dove esce la luce, si muoveva dentro la cornice esterna. Pochissimo ma sufficiente per generare un scricchiolio. Ho messo qualche goccia di colla caldo

@amico250 perdona l’ignoranza: plafoniera la parte delle luci?

ho paura sia un cavo dietro al lettore cd/dvd ma non riesco a toglierlo e scollegare i cavi..

BD50390E-11FB-47A8-B75C-1880AF62D1FF.jpeg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.