Jump to content

Immatricolazione tempi e costi

cry85

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi , secondo voi è normale che sono 3 settimane che aspetto di immatricolare l’auto e L’agenzia non mi dice ancora nnt  ?? Sapete i costi per la 190cv? Grazie a chi mi e di aiuto 

Per la mia 150cv d'importazione tedesca ho impiegato quasi 1 mese esatto in periodo pre-covid (ottobre 2019). Ho pagato un'agenzia che si è presa €820. Quindi direi che sei nella norma dato che devi mettere in conto ferie estive + covid. 

Se sono fortunato , e per come mi hanno garantito , domani dovrei avere le targhe .... anche se non so ancora i costi essendo una 190cv.........

Aggiornamento : a detta dell’agenzia , l’ingegnere non è riuscito a farmi la pratica è quindi è rimandato a tutto dopo ferragosto perché va in ferie per una sett  .... non voglio besstemmiare!!!!!! È un mese e mezzo e non la riesco ancora ad immatricolare 🤬

A me l’hanno omaggiata ma il concessionario parlava di 800 euro, non so se tu risparmi qualcosa saltando un passaggio.

Anche la mia 190cv. 

Immatricolata il mese scorso.

Mi hanno chiesto se volevo immatricolarla a Palermo in 2 settimane o Padova-Treviso in un mese - mese e mezzo ed ho optato per la prima soluzione

Edited by Glenny70

Io sto aspettando già da un mese l'immatricolazione... e se ne parla dopo ferragosto quindi saranno già 5/6 settimane Se effettivamente sarà dopo ferragosto.... sto diventando pazzo per sta cosa 🤬

800€ per la 190cv mi sembra un tantino poco

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.