Jump to content

regolazione altezza pedale freno (cambio automatico)

&rew

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.
Dopo svariati giri e test-drive su A3, A4, A4 Quattro e Golf VII R mi sono imbattuto su un nuovo problema sollevatomi da mia moglie ...

Sulle vetture dotate di S-Tronic (DSG per G7) il pedale del freno è decisamente più sollevato in alto rispetto all'acceleratore; rispetto alla pedaliera delle vetture con cambio manuale ci saranno DUE centimetri di differenza.
Al di là delle opinabili motivazioni progettuali qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, se così vogliamo definirlo?

Qualora il problema fosse noto e riscontrato come avete risolto?

Grazie

PS:
Ho usato il "cerca" sia su forum che Google ma come risultati attendibili ho trovato solamente questi:

Please login or register to see this link.

@GiggioAudi figurati, ci mancherebbe ;) ... il problema è mia moglie: se c'è qualcosa che nessuno trova lei lo scopre! (questo è il motivo per cui ho dovuto, molto a malincuore e decisamente inca@@ato, lasciar perdre una stupenda A4 Avant S-Line Sport QUATTRO con soli 27.000 km)

@Alexscorpione grazie Alex, li ho sempre seguiti entrambi ma VWvortex è il mio principale riferimento da più di 15 anni (oltre al nostro italiano) :winkblink:

Qui sollevano il pedale dell'acceleratore anzichè abbassare il pedale del freno e potrebbe essere comunque una buona idea visto che mia moglie è "diversamente alta" :smile46:

WTCperformance mi ha risposto in pratica che lo fanno solo per VW G7: "You can take a look at the install video and see if the gas pedal assembly is the same." :smile40:

Edited by &rew

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.