Jump to content

Cambio Interno con lombari elettrici

cry85

Recommended Posts

Ciao raga , sto cambiando i propri interni in stoffa con degli interni in pelle ed alcantara, però ci sono alcuni dubbi:

- i miei interni sono riscaldati , dalla foto che allego secondo voi portano il riscaldamento questo altri interni ?

- gli interni nuovi a differenza dei miei hanno il lombare elettrico , secondo voi posso e possibile usufruire del lombare elettrico ? Se si c’è qualche procedura Centralina o cablaggio a parte Da acquistare ?

- i braccioli pare che hanno misure diverse ... può essere che quello in stoffa sia più lungo di quello in pelle ? Ho fatto smontare Dalla console centrale quello in pelle , e mettendolo sopra a quello in stoffa pare che sia più corto.. può essere una cosa del genere ? Se si bisogna cambiare addirittura tutta la console centrale ?

grazie di cuore a chi risponderà 

Please login or register to see this attachment.

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dalla foto sembra proprio di no visto che manca il connettore VERDE

per aggiungere il lombare elettrico devi montare il cablaggio per la parte elettrica (connettore ROSSO )

I braccioli dovrebbero essere uguali ma sinceramente non li ho mai confrontati comunque non serve cambiare tunnel basta solo sostituire il bracciolo

Piccola descrizione dei connettori sottosedile :

il connettore GIALLO airbag

il connettore ROSSO per la movimentazione alettrica lombare e illuminazione (ma dipende sempre da quanti pin ci sono collegati sul connettore)

il connettore VERDE per il riscaldamento

@Spacepepe :

- il connettore nero e viola a che Serve ? 

- per Quanto riguarda il lombare , mentre mi montano i sedili lo farò fare al carrozziere altrimenti se è una cosa complicata lo faccio fare all’elettrauto dopo Aver montato... è una cosa complicata e dispendiosa secondo te ?

- ti confermo che il bracciolo è più piccolo rispetto a quello in stoffa , e non so se è normale , ma avanza forse un po’ troppo spazio ... mah .....

Quello nero dovrebbe essere dei sensori .....

Discorso lombare lascia perdere carrozziere e elettrauto meglio se ti rivolti a qualche appassionato come noi 😉

Per il montaggio devi prendere il cablaggio tipo quello della ku****k e va passato da sotto sedile passeggero a dietro davanti seduta posteriore poi al sedile guida e va a finire sotto la zona del volante e collegato nella posizione di fabbrica. 

Questo lavoro va fatto con i sedili smontati altrimenti non riesci a passare il cablaggio come previsto dalla casa madre e in mezza giornata fai tutto 

I costi non saprei io di solito faccio da solo o con amici 😁

Edited by Spacepepe

@Spacepepe questo è identico al cavo nero che già c’è sotto i sedili... può essere che già lo porta  il riscaldamento ??? Ma per i lombari servono cablaggi O altre cose??? 

@cry85 te l'ho scritto sopra :d1: dipende da quanti pin ci sono nel connettore che hai in auto se tu hai il pacchetto luci hai gia' il connettore ma con solo 2 pin (quelli per l'illuminazione) per avere anche il lombare elettrico devono essere 4 pin in sostanz c'è da aggingere i 2 mancanti al tuo connettore

il cablaggio in vendita comprende movimentazione alettrica lombare e illuminazione se vedi sono 4 pin collegati

Perdon non sono molto afferrato in materia :d1:... comunque si la mia ha già il pacchetto luci... dove li prendo altri 2 pin uguali ?

Please login or register to see this quote.

prendi il cablaggio che ti ho linkato e li togli da la anche perchè i cavi sono fatti apposta con la sezione giusta e con le varie spinette dove vanno collegati (per quello di ho scritto di evitare elettrauto e carrozziere loro sono abituati a lavorare con cose gia esistenti e quando c'è da aggiungere qualcosa mettono quello che hanno in casa oppure adattano)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.