Jump to content

Upgrade radio concert senza tasto media

Salvo-69

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vorrei sapere quali upgrade posso eseguire sulla mia radio concert senza tasto media.

Ho cercato in giro anche nel forum ma sembra che gli upgrade siano possibili solo se la radio possiede il tasto media e la mia (come da foto) non c'è l'ha.

Vi ringrazio in anticipo.

Please login or register to see this attachment.

Come potete vedere al posto del tasto media nella mia radio concert è presente il tasto cd/sd.

Questo è lo schema della radio.

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this quote.

Non capisco cosa intendi comunque questo e un symphony e ha gli stessi collegamenti alla fine il tasto media e cd/sd fanno le stesse funzioni

se intendi istallare un android se hai lo schermo a colori non c'è nessun problema se invece hai il monocromatico rosso non sono sicuro che funzioni

Please login or register to see this image.

Whats-App-Image-2020-08-08-at-01-18-57.jpg

Grazie per la risposta.

Credo di aver fatto un po'di confusione.

Il mio scopo è quello di poter utilizzare una sorgente audio esterna,  ad esempio lo smartphone.

Guardando meglio lo schema del connettore vedo che anche la mia radio ha gli ingressi aux audio.

Quindi a prescindere dalla presenza o meno del tasto media , ha la funzione aux, che nel mio caso viene attivata dal tasto cd/sd.

Sapresti indicarmi quale connettore acquistare per utilizzare gli ingressi aux della radio?

@Salvo-69 magari e come le USB che prima di collegarlo non esce nulla il cavo e questo per AUX 

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this quote.

l'AMI su radio e una centralina a parte che si trova nel vano portaoggetti e si nota 😉

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.