Jump to content

clip rivestimento interno sportello posteriore

72cri

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho notato che la cornice interna in plastica che va dalla metà dello sportello posteriore destro fino alla cappeliera, è rientrata perchè si sono rotte le clip......

Qualcuno ha i codici di queste clip? sono in metallo e si inseriscono in un piccolo binario del rivestimento per poi spingerle ad incastro.

Buon pomeriggio.

qualche settimana fa, ho comprato dei ganci simili, direttamente in conce audi. (per fissare il rivestimento di plastica sul portellone della mia A3, che faceva rumore).

Per 4 clip metalliche ho pagato 2 euro. Non ho conservato il documento di vendita e quindi non so dire il codice dei miei pezzi, ma cercando in rete il codice-articolo postato da mario2000, e guardando le varie foto di google, i miei ganci sono identici a quelli di mario2000.

a questo punto, forse non vale la pena cercare quelle clip su internet! (sommando la spedizione ecc, vedo che costano molto di piu', rispetto al prezzo della conce nella mia città!  ed e' una roba mai vista, riuscire a risparmiare comprando in conce!!)

Please login or register to see this link.

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.