Jump to content

[AIUTO] Sensore piede portellone

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno,

sto provando a replicare il montaggio di un sensore piede per l'apertura portellone sulla mia Audi Q5. Ho letto (tipo tre volte) tutto ciò che si trova in rete di @Robyscom (approposito, grazie infinite per le guide e per tutto ciò che hai insegnato a 3/4 della scena dei retrofitter italiani) ma sto impazzendo dietro al montaggio.

Il mio sensore porta in uscita 4 Cavi:

1. Rosso 12V
  2. Nero Massa
  3. Verde (KEY LINE)
  4. Bianco (ACC)

Allego ad ogni modo lo schema di collegamento.

Ho provato qualsiasi forma di collegamento, Rosso all'accendisigari, Nero a telaio verde al Pin 3 della T32 della mia 43 e bianco alla fusibiliera (anche invertendo questi ultimi due) ma nulla.

Qualcuno, gentilmente, può aiutarmi?

Grazie mille a tutti.

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this quote.

il rosso va a una fusibiliera con tensione permanente

il bianco va tensione sottochiave

il verde va alla 46

nero va a un punto massa

in teoria va così (l'accendisigari e sottochiave :winkblink:)

Buongiorno Mario, il kit che producevo e che poi furbatamente molti mi hanno copiato funziona con relè a contatto pulito. Se hai acquistato il sensore che penso, quello di aliex, non da contatto pulito in uscita sul filo verde. Ad ogni modo prova così:

Rosso sempre alimentato, nero massa, verde al pin 3 del connettore 32 della 46 (occhio di non sbagliare perchè mi sembra che al pin 4 ci sia un filo dello stesso colore), bianco sottochiave. Controlla con un tester che tra il nero e il verde quando ecciti il sensore il tester ti dia continuità suonando.

Come ultima cosa..grazie per ciò che pensi sul mio conto!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.