Jump to content

SEDILI A5 su A4 b8

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ho cercato se c'era qualche discussione simile per non essere ripetitivo e noioso ma non sono riuscito a trovare neinte, nel caso rimandatemi voi a quella discussione.

Sono interessato a cambiare i sedili della mia b8 da quelli i ntessuto a quelli in pelle...mi piacciono entrambi sia quelli SLine che quelli normali in pelle...il problema è trovarli della A4...della A3 e della A5 si buttano...tantissimi e a costi abbordabili...qualcuno mi sa dire se quelli della A5 4 porte sono compatibili con la A4?

Grazie

PS fuori discussione...c'è qualcuno in puglia che fà codifiche VAG su symphony? 

@miky121 lo ha fatto.

Comunque sempre meglio prenderli del modello esatto di auto poi tra modifiche e cose che non montano tipo i pannelli vai a spendere di più 🙈 

Discorso symphony fai pico o nulla e molto limitato 

• Triste 1

Please login or register to see this quote.

i sedili anteriori al 99% sono identici (sicuramente montano fisicamente sul pavimento, i bulloni di fissaggio coincidono ecc. Ma anche i connettori elettrici credo che siano identici, in anni di produzione vicini. Se ci sono di mezzo dei restyling, non ho idea).

invece di solito i sedili posteriori NON coincidono.  Bisogna adattarli (i ganci sono differenti, ecc. e si deve modificare il telaio del sedile. Poi ci vuole un tappezziere per sistemare le fodere).

qualche utente in passato ha montato i sedili A6 su A3 ecc (con l'aiuto del tappezziere ecc. Che non è gratis...). Prova a cercare nelle vecchie discussioni.

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.