Jump to content

Rumore fastidioso avantreno in accelerazione

Andrewz

Recommended Posts

Salve a tutti sono ormai ossessionato da questo rumore che da un paio di settimane fa la mia a4. Già ho sostituito i due giunti con relative cuffie ma il problema non è sparito. In pratica succede solo quando accelero e sterzo a sinistra anche leggermente avverto un rumore tipo una lamiera che batte continuamente e fa il classico rumore ta-ta-ta. Se faccio scorrere la macchina a sinistra senza accelerare non si avverte, soltanto quando do gas lo percepisco subito .. sto perdendo la testa .. illuminatemi vi prego 🙏🏻 

• Socio Fondatore

@Andrewz prova a cercare prima di aprire una nuova discussione su argomenti già trattati, vedrai che la risposta che cerchi probabilmente c'è già.

Non è detto sia il tuo caso ma il problema più simile e complesso riscontrato zona semiassi su B8 è qui descritto 

• 1 year later...

Buongiorno Andrewz, ho lo stesso problema sulla mia audi a4 b8 avant 20 tdi 150cv multitronic del 2014, svolta a sinistra si sente in ticchettio solo quando si e' in trazione, senza trazione nessun rumore, ho cambiato cuscinetti, dischi dei freni, cuscinetto sul cambio, revisione sei semiassi  ma niente il rumore persiste.....brancolo ancora nel buio e il rumore e' senmpre lo stesso da 6 mesi circa non aumenta e non diminuisce pero e' estremamente fastidioso.

il mio meccanico ex Audi non sa piu' dove mettere le mani.....

Tu sei riuscito a risolvere questo problema?? mi fai sapere per favore, grazie e saluti 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.