Jump to content

Supporti motore

calibre

Recommended Posts

Acquistata a dicembre dell'anno scorso, proveniente Germania, la mia a4 aveva il certificato dei 110 controlli fatto in audi. La macchina ad oggi ha fatto pochissimi km circa 4000. Da sempre sentivo delle vibrazioni provenienti dal motore ma non avendo esperienze sull'auto credevo fosse normale. In estate accendo il clima che mi produce vibrazioni in abitacolo facendomi sentire il compressore. Mi rivolgo in un centro audi ed notano tutti è due i supporti davanti che avevano perso liquido. Ora mi chiedo, quali sono i controlli che audi fa per rilasciare un certificato del genere tanto sponsorizzato? Potete aiutarmi , volevo capire se potevo rivalermi su questo documento  facendomi passare il lavoro in garanzia. 

Mi hanno fatto un garanzia esterna all'audi.  Perché i 110 controlli valgono dove vengono fatti. VEDRÒ COSA MI DIRANNO, ANCHE SE MI SEMBRA MOLTO STRANO che si rompono a 100000 km.

La macchina è  stata controllata in audi ed è  perfetta in tutto neanche un incidente.  Hanno riscontrato solo i due supporti motore, loro dicono che può  succedere specie se hai il cambio stronic che è  pesantuccio.

se parliamo del sito ufficiale Audi.it, vedere lo storico sarebbe una grande novita'!  e sarebbe utilissimo per i clienti!

ma temo che il nostro amico calibre abbia scritto una informazione imprecisa: secondo me, lo storico dei tagliandi non lo renderanno mai noto, nel sito!!

Edited by gian1972

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Pure sulla mia c'erano tutti i tagliandi ufficiali Audi, poi ho contattato il vecchio proprietario e...niente, lui al conce l'aveva lasciata con 30.000km in meno :tired::smile38::smile70:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.