grino1990 Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 (edited) Buongiorno a tutti! ecco la mia piccola! Please login or register to see this image. Attualmente eseguito i seguenti retrofit: - installazione CRA cruise control; - installazione comandi al volante (sto avendo qualche problemino...); - già sostituito bracciolo poichè rovinato quando ho acquistato l'auto; - sostituzione calandra anteriore con modello a nido d'ape stile RS3 (da montare); - vorrei fare mille cose!!! Ciao a tutti! Edited February 29, 2016 by grino1990 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 29, 2016 Super Mod Share Posted February 29, 2016 WOWWW...che pupa spettacolare... FULL in the darkness... molto bella, complimenti... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Bella Total Black Io per prima cosa toglierei le scritte dietro lascierei solo i 4 anelli Poi dalle foto si intravede la radio ma non sembra originale qui scatta la curiosita' aggiunto alla Lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 29, 2016 Super Mod Share Posted February 29, 2016 Ah, me ne sono accorto solo ora, se posso darti un consiglio...oscura la targa 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
grino1990 Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 Please login or register to see this quote. Grazie mille! esatto, purtroppo non è originale... la macchina l'ho presa usata l'anno scorso e montava già quella, è un alpine INE S900R. Sinceramente mi sto trovando molto bene anche perchè ha già l'aux, il cavo per ipod, navi e bluetooth. Per il momento tengo questa, ma l'RSN-e 193 sarebbe il top!! Per le scritte ci avevo pensato anche io, appena mi capita di andarla a fare verniciare/lucidare le faccio togliere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Be io sulla B7 avevo RSN-E e sinceramente era una palla specialmente aggiornare le mappe Mi sa che con questo Alpine vai molto meglio anche perchè qui ci puoi lavorare bene tipo retrocam aftermarket unica pecca ma non indispensabile e l'assenza dei comandi al volante comunque puoi sempre recuperare magari aggiungendo un'interfaccia che faccia comunicare l'alpine Link to comment Share on other sites More sharing options...
grino1990 Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 (edited) l'rns l'avrei messo per avere una radio originale con tutti i pro che ne comporta. la retrocamera la vorrei mettere ma sinceramente ho già i sensori di parcheggio e al momento bastano questi. i comandi li sto mettendo ma sto diventando scemo...risolverò! Metto qualche altra foto: Please login or register to see this image. Edited February 29, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Ascolta che avresti solo contro con l'RSN-E la retrocamera a la devi mettere poi i sensori non li guardi piu' per i comandi passare a un bel tagliato così fai una spesa fatta bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 29, 2016 Super Mod Share Posted February 29, 2016 Please login or register to see this quote. Quoto,lascia stare l'mmi,con i soldi dell'rnse fai altro..... Comunque bellissima Total black Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Miiiii che bella , complimentoni, mi ricorda la mia "vecchia" 8p del 2006, solo che era 3 porte. Ho ancora un bellissimo ricordo con il motore 140 iniettore pompa , altro che common rail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts