bubbu8101 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 (edited) Scusate il ritardo, ma per cercare di capire tante cose su questo forum, mi è passato di mente che forse è meglio che presenti per bene la mia AUDI B8: Macchina mod. 2009, acquistata luglio 2010 provenienza Germania con i seguenti optional: Fari bixenon; Led posteriori e anteriori; Sensori di parcheggio posteriori; Pacchetto luci di cortesia comprese le portiere; Cruise Control; MMI 3G High; Sedili anteriori riscaldati; Isofix; Cerchi originali da 17". UP su vettura esternamente: Scarichi cromati; Mascherina anteriore completamente NERA insieme al "logo cerchiato" con l'aggiunta delle scritte "Sline" (un pò tamarrato ma molto fine) sempre di colore nero; Pellicola oscurante vetri posteriori (5 vetri); Cerchio da 18" per gomme estive; Up su vettura internamente: Cambiate tutte le lampade con lampadine led; Pomelli cambio traforato sline, con cuffia in pelle liscia. UP con VAG: (ringrazio il buon /profile/20-plujet/" rel="">@plujet per avermi fatto conoscere questo "coso") Visualizzazione grafica APS con la retromarcia inserita; Test Lancette contachilometri/Needle Sweep; L'attivazione di Lap Timer; Computer di bordo x tempo sul giro e temperatura olio; Fendi in sterzata con fari accesi; VIM Sblocco immagini in movimento per l'MMI 3G High e poi Plus; Attivazione menù verde; Attivazione menù "stato di carica batteria"; attivazione menù "luci di cortesia interne" UP con Retrofit e VAG: Sensore luci pioggia; Tasto ADS (Audi Drive Select); Retrocamera Aftermarket (con la complicità di /profile/24-giggioaudi/" rel="">@GiggioAudi) Fiscube; Monitor posteriore; Sensori di parcheggio anteriori; Aggiornamento MMI 3G da High a Plus; Telecamera posteriore originale; ACC con relativo tacho; Specchietti richiudibili elettronicamente; Volante 3 razze pelle liscia e traforata TAGLIATO Sline con relativi comandi; tasti alzacristalli facelift Specchietti retrovisori fotocromatici (compresi gli esterni); Side assist ; Portellone elettrico; Cielo nero; Sedili in pelle alcantara Sline anteriori; Key less (un up che ho notato difficilissimo ma che mi tira più di.........); PROSSIMI UP : Sedili in pelle alcantara Sline posteriore; Aprigarage "fatto in casa Coming Soon.... work in progress!!!! aggiornato al 18.09.2019 Black!!! Panoramica interna anteriore: Dettaglio 5F: Panoramica MMI con TV accesa (fiscube): Cruise control Sensore luci pioggia: Calandra nera, con logo nero: Scritta Sline: Scarichi cromati e vetri oscurati: Fiscube: Luci interne led: Isofix: Retrocamera aftermarket: E questo il retofit migliore che abbia mai "creato" in vita mia: Led con vista notturna: Pomello cambio con cuffia in pelle originale: Monitor posteriore: Look estivo: Volante 3 razze sportivo in pelle tagliato Sensori parcheggio anteriori MMI plus è finto kessy Edited September 18, 2019 by bubbu8101 inserito le foto, e rimesso apposto format scritto iniziale 2 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Benvenuto in sezione Manuel...e complimenti per gli UP...però senza foto...non vaaaa...Provvedere subitissssimo 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 (edited) E' che qui non me le fa caricare, devo provvedere dal telefonino... :( Edited March 1, 2016 by MetalC Rimosso quote non consentito, regolamento punto 2i :) LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Perchè non te le fa caricare? Dal computer dici? P.S. Non quotare subito dopo il mex a cui vuoi rispondere, è vietato...se no mò arriva qualche mod. e...zacchete...te lo ""scancella"" 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 @MIKINSIDE 84 O mamma, qui è peggio della caserma in cui sto... troppe regole.. ma è giusto così... Cmq si dal pc,solo per caricare una foto profilo ci ha messo una vita dopo che l'ho alleggerita parecchie volte... Se mi dici come posso fare per caricarle, lo faccio subito... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Ecco qua...segui questa guida di Stefano, è facilissimo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 @MIKINSIDE 84 quale? 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 .........ho dimenticato di incollarti il link... Eccolo comunque... Please login or register to see this link. 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Non ho aperto il sito, stò usando un pc con restrizioni di siti... appena si libera... sparo qualche foto... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Ok dai, fai con calma, basata che ce la fai vedè...la macchina 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts