Jump to content

Interruttore Luci

MrBlackDemon

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo molto tempo che sono in cerca e non riesco a trovare nulla, chiedi il vostro aiuto, magari qualcuno sa meglio di me dove poter trovare.

In poche parole sto cercando un interruttore luci per la mia A3 8P del 2007 come questa dell'allegato tranne la funzione 'AUTO', che abbia lo swith per il DRL, fendinebbia anteriore e posteriore e il comando COMING/LEAVING HOME (ovviamente sarebbe gratito anche i cavi per il CLH datto che attualmente da me non c'è ma siccome voglio cambiare attivo anche questa), ho provato un pò dappertutto senza successo, ne trovo o con l'opzione AUTO oppure senza il DRL

Please login or register to see this attachment.

Probabilmente , è una mia ipotesi , quelli con il Coming/Leaving hanno “AUTO”, dato che per funziona come dovrebbe, il coming home ha bisogno del sensore luce  per evitare dispendio di batteria inutile Durante il giorno . ( è un mio pensiero....)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.