Giuga1974 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Salve ragazzi, come si vede dalla foto, mi si è fulminata una lampadina a siluro presente nella plafoniera anteriore, vorrei sostituirla, e per questo chiedo informazioni circa la procedura corretta per farlo. Su youtube ho trovato un sistema che prevede la rimozione ,tramite un'apposita leva di plastica, del solo trasparente della plafoniera, mentre un altro sistema prevede lo smontaggio di tutta la plafoniera svitando la vite dietro il portaocchiali e tirando l'insieme in basso, ma in questo caso le lampade sono più difficili poi da raggiungere.Quale è secondo voi la procedura corretta r? Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Sono tutti e due metodi molto semplici, io ho smontato direttamente la plafoniera...e poi è semplicissimo...dai un occhio al mio Tutorial Video Please login or register to see this link. E' il secondo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuga1974 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Perfetto, grazie probabilmente opterò per il metodo smontaggio plafoniera, domani provo, grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Di niente... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Si fanno tutte e due a occhi chiusi. Per la sostituzione della sola lampadina a siluro forse sarebbe meglio smontare la copertura di plastica trasparente con un attrezzo di plastica, basta fare leva. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Smontare la plafoniera per cambiare una lampada (che a mio parere cambierei con quelle a led), non conviene, è scomodo per sostituirla, con una leva di plastica apri la parte in plastica e la sostituisci in 20/30 secondi... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 In realtà si fanno entrambi in teoria 30 secondi...pensa che @Robyscom e @veronese smontano le plafoniere in 7 secondi netti...scegli te quello che preferisci 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmo91 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Metti i led con l'occasioneeee!! Tutta un altra musica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 2, 2016 Super Mod Share Posted March 2, 2016 Beh, i led sono d'obbligo...e, visto che ti trovi, ce le cambi tutte con quelle a led bianchi...vedrai che spettacolo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Led, led led..... ....fidati tutta un'altra musica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts