Jump to content

Sensori Anteriori Audi A4 B9

gerry80

Recommended Posts

buongiorno a tutti

ho un a4 b9 2016 solo con sensori parcheggio posteriori,ho acquistato sensori anteriori direttamente in audi e installati da me ma non so come attivare la visualizzazione grafica sul mmi

mi potreste dare una mane se avete la codifica,grazie    

• 1 month later...

Ciao Giggioaudi i nuova i sensori e la nuova centralina con il cicalino e il tasto p sulla centralina sotto il sedile posteriore e quella nel bagagliaio lato sinistro ,per non avere il pulsante p in dotazione nel kit audi ho preso anche tutto la pulsantiera completa con il tasto p. Prima in audi hanno detto che si poteva configurare, lo lasciata li una settimana e al ritorno anno detto che non hanno trovato un altra con i sensori anteriori per poter copiare le codifiche. Grazie

• President

Scusami... Non ho capito niente!I sensori non devono arrivare alla centralina sotto il sedile e tanto meno a quella nel bagagliaio.

I sensori vanno collegati alla centralina sul fianco anteriore sinistro (rete di bordo) Sempre là va collegato il cicalino per i sensori anteriori.

In Audi non possono fare codifiche, tanto meno copiarle...

Questo è quel poco che penso di aver capito.

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• President

Caro @gerry80, questi sensori sono i post vendita Audi.... In pratica una mezza p...ata...

Con Questi non avrai mai la visualizzazione dei sensori sullo schermo. Questi sono prodotti dall metasystem, buona qualità, ma non riconosciuti dalla tua Audi... Per tanto non potrai mai avere le stesse informazioni degli originali.

Se ti fossi rivolto a noi prima dell'acquisto, ti avremmo fatto risparmaire un bel pò di soldi e tempo e avresti avuto ciò che volevi.

Mi spiace!

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.