Jump to content

problema navigatore/mmi

matteo98

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, ho aperto una nuova discussione con la speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare, visto che nelle altre discussioni non ho trovato quella che mi interessava.

Gia da un pò di tempo credo che mi si sia rotto il lettore dvd, fatto sta che non riesco più ad utilizzare il navigatore, quindi volevo installare la mappe su sd.

il mio problema sorge quando tutte le guide non portano la mia versione dell mmi (allego foto della versione), quindi volevo sapere se qualcuno sa come aggiornarlo all'ultima versione che supporta la mia vettura ( audi a4 b8 del 2011) e da dove posso prendere i link per scaricare i file.

grazie mille in anticipo.

Please login or register to see this attachment.

Ho fatto di recente questa procedura, in pratica devi aggiornare prima il tuo MMI con la versione BNAV (basic!) P_0260_D1 e poi avviare uno script per togliere il blocco.

L'unico problema è che non so se la tua versione possa essere aggiornata alla 260, io sono partito dalla 206. Tu hai addirittura la 054...

Dovrebbe darti qualche info chi ha fatto la procedura partendo dalla tua versione. Oppure potresti provare ad aggiornare direttamente alla 260, ma chi lo sa se non si blocca?!

Grazie mille per la risposta.

mi trovo proprio bloccato in questa situazione perché su internet non ho trovato nessuno con la mia stessa versione😓.

se non è un disturbo posso chiederti più nel dettaglio come hai aggiornato L mmi e dove hai preso i file?

Dopo un'altra ricerca ho visto che per la tua versione devi fare TRE aggiornamenti. Dato che il tuo firmware è meno recente della K070, devi portarlo a questa versione, poi aggiornarlo alla K0257 e infine alla K0260.

Fatto ciò puoi caricare le mappe. Se trovo qualcosa te la invio per messaggio privato.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.