cippo82 Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Ciao a tutti, ho una A3 8v sb purtroppo in fase d'ordine non ho messo queste due cose ed ora ci patisco molto, cosi ho deciso per un bel retrofit! ho preso i vari pezzi necessari ma adesso sto cercando qualcuno in zona milano che possa montarli per me, io purtroppo non sono pratico di questi lavori anche se mi piacciono molto. Ogni consiglio è ben gradito Grazie Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 2, 2016 Super Mod Share Posted March 2, 2016 Dovrebbero essere due lavoretti semplici, semplici (per chi li sa fare....) Sicuramente qualcuno della zona ti potrà dare una mano.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 @cippo82, se sei di Milano qualcuno che ti può aiutare lo trovi sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Se fossi in te emigrerei al sud, da quanto ho capito da quelle parti la macchina te la rivoltano e te la riconsegnano con gli adesivi dell'aeronautica italiana... [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippo82 Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 Ahahahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts