Ardiinc Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Questa mattina ho portato l'auto in concessionario per un "semplice" cambio di quadro strumenti con sblocco CP e codifica chiavi. Doveva essere una cosa da fare in giornata e invece mi hanno avvisato che dovranno tenere l'auto per un nuovissimo richiamo Audi: sostituzione del rullo tenditore 23p8. Sembra sia un rullo sempre collegato alla pompa gasolio ad alta pressione. Come sempre non possono ridarmi l'auto senza averlo effettuato ecc..... Tutto in garanzia ovviamente. A voi l'hanno già sostituito o sono il primo? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Mai sentita sta cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Me l'hanno sostituito, a gratis, e mi hanno dato anche il foglio di garanzia aggiuntiva. C'è scritto solo manutenzione 23p8 sostituzione rullo tenditore. Numero danno A 23p899002. Assieme al rullo anche 3 guarnizioni. Il rullo è il 057109243M ed è proprio della cinghia dentata. Boh. Mi sa che è vero che ero proprio uno dei primi.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Azz....ma non dovrebbero avvisarti? non lo sapevo....come si fa a vedere se riguarda solo le pre o anche le facelift? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Infatti... È la prima cosa che gli ho detto ma mi ha risposto che era proprio uscito da poco e non avevano ancora chiamato tutti. Non ho idea di come si faccia a vedere i richiami ma magari qualcuno sul forum lo sa. Penso però che il tuo motore sia diverso perché dovrebbe avere 5cv in più. Il mio è il CASA 240cv Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 sono andato sul sito Audi.it per verificare se la mia aveva richiami in corso.....niente!!! se inserisci il tuo telaio di da l'intervento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 No, inserendo il telaio non esce nulla ma non vorrei fosse perché hanno già fatto l'intervento. Che siano così aggiornati? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts