Dolazio1969 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Onorato di fare parte di questo splendido gruppo audi a4 2000 143 cv multitronic con pad al volante s line fari bixenon led active lane assist audi side assist cruise control interni in pelle sedili elettrici tettino panoramico elettrico con chiusura e apertura da telecomando tendine parasole finestrini posteriori cornici fendinebbia cromate mmi 2 g high con navigatore cartografico 3d impianto audio bang & olufsen menu verde sensori pioggia sensori luci di cortesia lap timer e controllo lancette accensione fendinebbia con sterzata Edited March 4, 2016 by Dolazio1969 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 4, 2016 Super Mod Share Posted March 4, 2016 Bene Domenico,facci vedere qualche altra foto,ma sembra già molto bella ed accessoriata,però............... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolazio1969 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 4, 2016 Super Mod Share Posted March 4, 2016 Ti do un paio di consigli Domenico: - carica le foto da host esterno tipo tinypic riducendo prima le dimensioni -nascondi la targa nelle foto -non quotare il messaggio precedente inserisci le foto tutte assieme nel primo post col tasto modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 4, 2016 Super Mod Share Posted March 4, 2016 (edited) Bella la nerona...complimenti [emoji7] e che interni [emoji106] urge volante tagliato, cromature griglia ecc ecc ecc ...subitissssimo [emoji16][emoji86][emoji123] Edited March 4, 2016 by MIKINSIDE 84 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Finalmente l'hai lavata e oliata..... Visto che ci stai modifica anche la Provincia... Anche se Cantalice è provincia a parte. hahahahahahahha Poi cambia sti cerchi da 16, e poi se vuoi ti smonto qualcosina per mettere la tv... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolazio1969 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 certooooooo facciamo tuttooooo ho pura la targa personalizzata i cerchi gia li ho visti solo che in dotazzione mi ha dato dieci gomme nuove 6 invernali e 4 estive tutte da 16 sob 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Gli specchietti pure cambiamo, mettiamo quelli MY 2010... Tanto li devo cambiare anche io che c'ho quelli non elettrici... E cambia anche la foto profilo, non è che sei bello... ahhahahhahahahhahaha Gli scarichi non so cromati, quando cambio i miei (che sono cromati) con quelli "Black", te li passo se non li distruggo quando li smonto... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolazio1969 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 come non sono cromati certo che lo sono oltre juventino anche miope ahahahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Non se capisce... Okkio a dire Juventino invano, che qui te cancellano... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts