Jump to content

La mia Audi RS4 Avant B8

Ricci68

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi presento la mia Audi RS4 Avant B8.

Data immatricolazione 2013, programma (Audi Prima Scelta Plus), acquistata nel settembre 2015 con soli 15.000 km.

Praticamente non ho ancora effettuato nessuna modifica degna di significato. L'unica modifica eseguita (inserimento LED interni) e inserimento tasto per telecomando su plafoniera.

In programma provvederò a sostituire gli scarichi, l'assetto, rimappare centralina, sostituire cerchi e inserire distanziali.

Aggiornamento 15/10/2016:

Finalmente, dopo una pigrizia epistolare a dir poco vergognosa inserisco le piccole modifiche effettuate.

- Sostituzione scarichi originali con CAPRISTO

- Portellone posteriore elettrico

- Telecamera anteriore

- ACC

- Homelink

- Distanziali

A breve provvederò a cambiare i cerchi .......

Please login or register to see this image.

16lhemh.jpg

j6scn6.jpg

34pkyo1.jpg

k9ay3s.jpg

1zzrp8x.jpg

sx2d50.jpg

t0t2yc.jpg

6fzjtc.jpg

2zg9p45.jpg

9sv155.jpg

Edited by Ricci68
inserito foto
  • Mi Piace 11
  • Wow 1

• Admin

Ciao Ricci,

bel mezzo, poi oggi ci sono pure salito :563774054ff75_smileblu(16): ... PAUROSA!!

Complimenti ancora, ed aspettiamo ansiosi di vedere la documentazione delle modifiche che farai :563773ff1bf8b_smileblu(2):

PS.

una Foto della belva?

Designer

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Riccardo!!!!...tu sei tutto matto figliolo mio, lasciatelo dire!!!

Col cavolo che salgo con te la prossima volta!! mi è uscito il cuore quando hai frenato....STACIPPA!!!!!

non immaginavo una cattiveria del genere ma soprattutto che frenata!!

Grazie del giro comunque

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Devo dire che ho la fortuna di abitare vicino a Riky, nonchè il privilegio di averlo come amico x cui ci sono salito un po di volte, ma ogni volta mi stupisce sempre di più. Ricordo la prima volta, ha superato un paio di macchine ma secondo me non si sono neanche accorti di che cosa li stava superando :563774064303c_smileblu(19):. Ma a parte l'accelerazione a dir poco incredibile, ciò che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la tenuta di strada e la frenata :563773ffbebdd_smileblu(4): davvero sorprendenti. Ti rinnovo qui i miei complimenti Riccardo, sperando che un giorno ti commuovi e me la fai guidare....solo un pò :56377403c99b9_smileblu(11):

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.