Ricci68 Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 (edited) Ciao ragazzi, vi presento la mia Audi RS4 Avant B8. Data immatricolazione 2013, programma (Audi Prima Scelta Plus), acquistata nel settembre 2015 con soli 15.000 km. Praticamente non ho ancora effettuato nessuna modifica degna di significato. L'unica modifica eseguita (inserimento LED interni) e inserimento tasto per telecomando su plafoniera. In programma provvederò a sostituire gli scarichi, l'assetto, rimappare centralina, sostituire cerchi e inserire distanziali. Aggiornamento 15/10/2016: Finalmente, dopo una pigrizia epistolare a dir poco vergognosa inserisco le piccole modifiche effettuate. - Sostituzione scarichi originali con CAPRISTO - Portellone posteriore elettrico - Telecamera anteriore - ACC - Homelink - Distanziali A breve provvederò a cambiare i cerchi ....... Please login or register to see this image. Edited October 15, 2016 by Ricci68 inserito foto 11 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 ciao Ricci vieni qui a presentarti Please login or register to see this link. con questo format Please login or register to see this link. tanta roba la tua auto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 29, 2015 Admin Share Posted November 29, 2015 Ciao Ricci, bel mezzo, poi oggi ci sono pure salito ... PAUROSA!! Complimenti ancora, ed aspettiamo ansiosi di vedere la documentazione delle modifiche che farai PS. una Foto della belva? Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 29, 2015 President Share Posted November 29, 2015 Devo dire che la tua macchina si lascia guardare.... Che Spettacolo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Bellissima! Qualche foto non guasterebbe. Questa volta è andata così, ma la prossima voglio fare un test drive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Ciao Ricci...complimenti per la bomba...questa si che tira...presto con le foto che siamo ansiosi LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Già davvero incredibile! una bestia che lascia a bocca aperta...non nego di averle fatto un paio di foto di nascosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Riccardo!!!!...tu sei tutto matto figliolo mio, lasciatelo dire!!! Col cavolo che salgo con te la prossima volta!! mi è uscito il cuore quando hai frenato....STACIPPA!!!!! non immaginavo una cattiveria del genere ma soprattutto che frenata!! Grazie del giro comunque AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Please login or register to see this image. Ecco la reazione di Chris... Pensavo gli venisse un infarto... [emoji12] @robyscom 3 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Devo dire che ho la fortuna di abitare vicino a Riky, nonchè il privilegio di averlo come amico x cui ci sono salito un po di volte, ma ogni volta mi stupisce sempre di più. Ricordo la prima volta, ha superato un paio di macchine ma secondo me non si sono neanche accorti di che cosa li stava superando . Ma a parte l'accelerazione a dir poco incredibile, ciò che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la tenuta di strada e la frenata davvero sorprendenti. Ti rinnovo qui i miei complimenti Riccardo, sperando che un giorno ti commuovi e me la fai guidare....solo un pò 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts