jonnya4 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Damanda ..mettendo la radio dab cosa devo cercare per quanto riguarda l'antenna e materiale? Anticipo che la pinna nn ho voglia di cambiarla...ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 se guardi qui trovi tutto Comunque la radio e questa 4G0035061 (4F0035061 questa non vabene perchè non prende in italia) poi ti serve l'antenna 8K9 035 225 che va collegata al finestrino bagagliaio lato passeggero e cablaggio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 Perché nn va?...ho controllato appunto per reperire il tutto ma il tuo codice mi da una sorta di amplificatore con attacco antenna attacco bianco..io ho notato che ha un attacco blu come quella del gps..dovrebbe essere quella per il dab? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 Perchè con codice F e modello vecchio e solo DAB in italia non va Mentre con codice G e DAB+ questo e per la rete italiana Esempio radio Please login or register to see this link. antenna Please login or register to see this link. L'antenna va saldata sul vetro vedi foto presa dalla discussione di @Marcodriver Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 Ma l'antenna DAB dove va messa a dx o a sx? sotto quella per la TV? Come retrofit non è difficile ma c'è da cambiare la radio e da fare lo sblocco CP, devo valutare i costi/benefici considerato che il Dab non è molto diffuso in alcune zone. 1 La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 L'antenna va posizionata nel vetro bagagliaio lato passeggero vanno saldati i 3 fili al vetro sulla foto si vede Copertura DAB+ Please login or register to see this image. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 Tutto questo è nato perché mi è arrivata una radio invece che quella che avevo scelto...quindi se il dab con questa nn va nn c provo neanche a me l'importante che funziona il resto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 a ok ti è arrivata una così 4F0035061 vabbe la radio normale funziona uguale e in piu' hai i 10 canali compreso sub e centrale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 6, 2016 Super Mod Share Posted March 6, 2016 Ma una cosa ancora non l'ho capita: qual'è la differenza sostanziale tra radio dab e radio classica? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 Il dab è un canale digitale e si sente tanto più pulito, peccato che come al solito l italia sia poco coperta, quindi il segnale arriva scarso e si hanno frequenti interruzioni @robyscom 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts