Admin Super Admin Posted March 7, 2016 Admin Share Posted March 7, 2016 Anche se non è stato fatto prima, mi sembra comunque dovuto e doveroso ringraziare l'impegno e le energie spese da GiggioAudi e MetalC nel loro compito di moderatori. Ci tengo a precisare che nel loro caso l' investitura è stata decisa ad honorem. Grazie ragazzi 4 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Esatto Grazie di fare parte del nostro staff @MetalC e @GiggioAudi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted March 7, 2016 Admin Share Posted March 7, 2016 E come non quotarvi? Assolutamente persone capaci e con tanta passione per quello che fanno Bravi continuate così! Site Designer 1 Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 7, 2016 Super Mod Share Posted March 7, 2016 Grandi ragazzi e complimenti a voi per il lavoro svolto...grandiiiiii LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Bravi ragazzi, questo forum non di ferma piuuuuuuuuuuù[emoji12] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Grazie per il tempo che ci dedicate 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Grazie di cuore a voi ragazzi per la grande possibilità che mi avete dato... Cercherò di impegnarmi ancora di più per tenere unita e continuare a far crescere questa "famiglia"... Perchè è questo che noi siamo... Una grande famiglia! 5 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 8, 2016 Super Mod Share Posted March 8, 2016 Mi unisco al coro... Oltre ad essere due ragazzi super preparati, sono prima di tutto due splendidi AMICI sempre super disponibili.... Grazie di cuore per contribuire a far crescere AUDINSIDE.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambition79 Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Complimenti ottime scelte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts