Allroad Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Buona sera ragazzi avrei bisogno una mano da voi io ho un audi a4 allroad del 2012 e vorrei fare qualche modifica tramite vag ma io non sono in grado vorrei sapere se c'è qualcuno in provincia Monza Brianza che riesce a farmele ovvio pagando il disturbo per intanto vi ringrazio per la vostra disponibilità ciao grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Ciao di cosa hai bisogno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allroad Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 (edited) Ciao jonnya4 per intanto ti ringrazio per la risposta Vorrei i led diurni sempre accesi alla massima luminosità lancette cruscotto fendinebbia accese con svololta ecc bene o male le modifiche che si possono fare Edited March 7, 2016 by Allroad Errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 nessun problema se ti va ci incontriamo una sera e ti faccio tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allroad Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Ok grazie sulla tua cosa gli hai fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 vorrai dire cosa nn gli ho fatto!!un po di cosette dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allroad Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 bella li Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 se vai nel mercatino ho anche il vag se hai bisogno.... cosi le fai te che anche piu bello ...poi come consgli e altro sei nel gruppo giusto per tirarti matto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allroad Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Ero intenzionato a comprare il vag però ho paura che faccio qualche cavolata Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 come tutte le cose con un po di attenzione puoi solo divertirti...comunque se vorrai farlo vedrai come si usa..tranky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts