bmw_andr Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Salve a tutti! Ho in mente di crearmi i collegamenti X le luci sotto il volante e sotto il portaoggetti qualcuno di voi sa a quale corrispondono le luci di cortesia? Voglio prendere la corrente da lì... Ciao ciao s grazie Ps. Si accettano consigli Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 PIN 1 della lampadina > massa PIN2 > J519 > connettore 32 poli grigio > PIN17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Ciao e grazie X aver riposto...questo "connettore 32" si trova sul lato guida della macchina ed ha il filo grigio ed il fusibile è il numero 17???? Ho capito bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Yes? il fusibile leggi sul coperchio fusibili o sul libretto fusibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Ok grazie.ci provo e speriamo bene....la massa la posso prendere tranquillamente sul telaio giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Ma secondo me nn serve il fusibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 No, ti spiego, io mi "appoggio" sul contatto delle luci di cortesia in modo da farle funzionare insieme e quindi nn volendo smontare mezza macchina X prendere la corrente dalla plafoniera... Voglio prenderla dal fusibile dedicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 No devi per forza portare tutto alla j519 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 No aspetta nn ti seguo più....cosa sarebbe? La centralina della macchina ke gestisce le luci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Ah si ho capito...dopo una breve ricerca L ho trovata la centralina in questione... Domani ci provo....ma il connettore a 32 pin lo posso staccare tranquillamente oppure devo per forza scollegare la batteria o altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts