Ettore Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Volevo sentire le vostre opinioni su quale software secondo voi è migliore per l'utilizzo da "retrofittari", ho intenzione di acquistare il VCDS originale, quale mi consigliate? La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Esattamente sempre e solo vcds! Con il vas non vedrai mai la descrizione dei vari bit e quindi non sai cosa stai attivando o disattivando. Questo è anche un motivo del perché in audi non riescono a fare nulla a meno che tu gli dica vai nella centralina tot, seleziona il byte numero x e attiva il bit numero y! Scusate per l'esempio poco professionale, AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 No no, è proprio come dici tu, cliccano e fa tutto il VAS e loro non hanno proprio idea di cosa hanno fatto La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 @Ettore nell'indecisione prendi tutti e due da quello che ho capito io il VAS va usato piu' per taratura basic setting ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 Era un'opzione che stavo valutando La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Ci avrei scommesso anche se non lo scrivevi ormai ho visto quando ti metti in testa qualcosa vai fino in fondo a testa bassa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts