Mod Frecciarossa90 Posted March 9, 2016 Mod Share Posted March 9, 2016 Buonasera ragazzi mio zio possiede un Audi allroad modello 4bh 2.5 tdi del 2002 siccome dobbiamo rifare il paraurti perché tra neve anzianità della vettura , il colore si è rovinato non riesco a reperire il codice colore del paraurti per ordinare la vernice. Vorrei sapere se qualcuno che la conosce o che l'ha posseduta sa il colore del paraurti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 9, 2016 Super Mod Share Posted March 9, 2016 Daniele hai provato a chiedere al carrozziere? Se è uno abbastanza esperto e tecnologicamente dotato, ho sentito dire che esistono apparecchi che, appoggiati alla carrozzeria, ti riescono ad estrapolare i codici della vernice stessa e poi con il mescolatore computerizzato risalgono al colore...prova a sentirlo magari... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 9, 2016 Super Mod Share Posted March 9, 2016 Hai guardato se ha il libretto dei service?? Lì sopra c'è la targhetta con tutti i codici ed c'è anche il codice colore....., 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 9, 2016 Author Mod Share Posted March 9, 2016 Davo darci un occhiata appena vado da zio mi faccio dare il libretto. @MIKINSIDE 84 ancora no e siccome è la prima volta che sento parlare di questa tecnologia di riconoscimento codici colore voglio informarmi meglio, altrimenti faccio come già detto da @il sano consulto il libretto service dove c'è il famoso tagliando dei codici,quando rivado da zio. Comunque grazie per la dritta [emoji106] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 14, 2016 Author Mod Share Posted March 14, 2016 @Il Sano trovato codice colore e acquistato bomboletta adesso all'opera [emoji204][emoji204][emoji204][emoji204] ti ringrazio tanto per il suggerimento Please login or register to see this image. Scimmiettina anche per lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 21, 2016 Super Mod Share Posted March 21, 2016 Ottimo.... ottimo.... Che spettacolo questa allroad.... C'è l'ha un mio collega.... Lui è un maniaco come noi... la sua è perfetta e la tiene come un orologio.... Se riesco posto qualche foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 21, 2016 Author Mod Share Posted March 21, 2016 Grazie del complimento anche se non è mia. Quante ne ha viste questa dalla nevicata di un metro e mezzo e altre situazioni estreme e adesso è ancora lì. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 22, 2016 Super Mod Share Posted March 22, 2016 Km???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 22, 2016 Author Mod Share Posted March 22, 2016 223000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Le Audi di un tempo avevano meno elettronica ma anche meno problemi ed andavano sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts