shouz Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Ciao, ho da poco acquistato una Audi A3 SportBack del 2014 2.0TDI 150cv. L'allestimento è Ambiente. Dalla barra centrale, clickkando su NAV, sul display mi esce scritto "Navigazione non installata". Il mio desiderio sarebbe dunque installare il navigatore. Chiedo a voi super esperti in materia: è semplice? cosa occorre? costo? Grazie in anticipo, come capirete dalle mie domande sono un neofita. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Ciao Roberto, ti dico che il lavoro è fattibile. X quanto riguarda i prezzi non ti saprei dire, calcola che x una A4 con sistema navi più evoluto viaggi sui 1800/2000 euro. Credo che x la A3 forse sarà un pò meno. X l'installazione se non la sai fare è meglio affidarsi a mano esperte, e qui sul forum ce ne sono. Se un giorno dovessi decidere di fare il passo, occhio a comprare SEMPRE pezzi che abbiano una provenienza lecita, quindi corredati di regolare fattura da parte del venditore. Questo perchè moltissimi (tra cui il navi che cerchi), sono sotto "component protection", e dopo il montaggio è necessario recarsi in una concessionaria a "sbloccarli", altrimenti non funzionano, cioè una protezione messa dalla casa madre x evitare furti e mercati di merce rubata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts