Dlan Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Eccomi qua, dopo un po di riposo...mi Ripresento anche io: Presentazione: Utente/Nick Name - Dlan Nome - Danilo Età - 37 Stato - RSM Regione - RSM Provincia - RSM Auto/Modello - B8 Anno di produzione - 2009 Accessori - ?Sline + kit style, 2GH + B&O, sedili elettrici, regolatore velocità, portellone elettrico, specchietti fotocromatici, sensore luci/pioggia, pacchetto luci, fari led posteriori, pomello cambio facelift, volante tre razze tagliato, BMC, in arrivo gancio traino originale (grazie a plujet e il sano!!) Come hai conosciuto Audinside - Ad una festa :) Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si E' un piacere ritrovarsi quia!! Edited November 30, 2015 by Dlan Aggiunti accessori ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Danilo benarrivato. Mi sa che il sabotatore di sedie sei tu, vero? [emoji12][emoji12][emoji12]. Un salutone. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Ebbene sì, volevo segare la tua ma ahimè mi sono sbagliato!!!! ??? A parte tutto grazie della compagnia!! È stato bello avere la conferma che "tutto il mondo è paese" ? Alla prossima avrai il piacere di conoscere anche la mia metà "parlante"!!!??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Buongiorno e ben arrivato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Danilo, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) benvenuto Danilo pero' così non vale adesso mi hai incuriosito mi completi la presentazione grazie Ops mi era scappato RSM Edited November 30, 2015 by spacepepe 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Buongiorno Danilo.. Ma com3 si fa a togliere il motorino vibro dal 4 razze??? Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Grazie!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Danilo, grazie di esser con noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this quote. Ok, sicuramente ci rivedremo, a presto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts