Spacepepe Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Guida su come hostare un’immagine e inserirla sul forum con Tablet o Cellulare Android Prima di tutto ci rechiamo su Play Store e scarichiamo ed istalliamo Uploader for Imgur Apriamo il programma schiacciamo sui 3 pallini (cerchio rosso) Please login or register to see this image. Si apre un menu' a tendina e schiacciamo su Upload (cerchiato in rosso) Andiamo a prendere la foto nella galleria del cellulare la selezioniamo e attendiamo il caricamento Premiamo sopra http://i.imgur.........jpg fino a che non si apre il menu' schiacciamo su copia e chiudiamo Apriamo il browser e andiamo sulla nostra discussione dove dobbiamo inserire la foto Tenendo in dito schiacciato nella discussione si apre il menu' e schiacciamo incolla il link viene incollato nella discussione Dopo un paio di secondi appare l'immagine schiacciando sopra 2 volte consecutive sopra l'immagine si apre un menu' per ridimensionare la foto nel riquadro Dimensione ho scritto 400 (si puo' benissimo mettere anche 300 come su ho fatto su questa discussione) poi si schaccia Avanti 2 volte Schiacciamo Aggiorna finito ora avete la foto nella vostra discussione. Se ti è stato d'aiuto clicca mi piace 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts