bubbu8101 Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Please login or register to see this image. mi è uscita questa scritta mentre cercavo di fare una scansione per eliminare errori. Chi mi può aiutare a capire cosa succede? LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 12, 2016 Mod Share Posted March 12, 2016 Prova a re installare il vcds daccapo e come se abbia trovato il cavo vag non originale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 12, 2016 Author Share Posted March 12, 2016 Infatti ho messo una prolunga usb, forse per quello!!![emoji15][emoji15][emoji15] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Purtroppo spesso quando ti da questo messaggio è perchè in qualche modo ha beccato la connessione e ha scoperto di essere un cavo non originale...mi è capitato anche a me... Su internet si trovano soluzioni ma sono laboriose e rischiose...a mio parere non ne vale la pena... Personalmente ho risolto ricomprandolo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 12, 2016 Mod Share Posted March 12, 2016 a me @GiulioTFSI mai successo e ogno volta che vaggo il mio pc e sempre connesso alla rete Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Vag fumato Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Ho sentito vag?? Dove lo mando??? Nelle impostazioni togliete la spunta ricerca aggionamenti almeno nn si rischia piu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Questi vag cinesi andrebbero sempre usati con internet disabilitato...proprio perché il vcds andrà ogni volta a cercare aggiornamenti e a quel punto il sito lo becca e sprogramma il chip del cavo... Unico metodo per essere sicuri è andare tra gli host e bloccargli la connessione al sito ma per fare prima basta ricordarsi si staccare il wifi. Addirittura molti vag cinesi hanno messo l'avviso che ti ricorda di farlo ad ogni avviamento del programma! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Il mio ultimante si è fumato pure senza internet collegato. Durano un anno e poi vanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Il mio consiglio come già detto altrove è di prendersi un portatile dedicato al vag, tanto per far girare il vcds basta anche una macchina da due soldi usata di 4-5 anni. Lo tenete sempre in garage con wifi disabilitato, sul disco solo SO, vcds, memorie dei vari Log e file della vostra auto (schemi elettrici, guide pdf ecc..)...molto comodo ed evitate di bruciarvi cavi ;) 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts