Acidset Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Ragazzi visto che ho letto che qualcuno ha avuto problemi di compatibilità riguardo i comandi tramite MMI e volante qualcuno mi sa dare il codice del cavo adatto dell' ami più attacco per ipod in modo da gestire il tutto da mmi senza avere problemi? Io ho un 3g basic ed ipod video 5a generazione 80gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Se l'attacco è come il 4s ti posso il codice del mio cavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 L'attacco è lo stesso matu mi parli di un iPhone 4S ed io di un iPod Video. Se poi non cambia nulla questo non lo so ma spendere 200 euro per un cavo che poi non mi da ciò che dovrebbe darmi non penso ne valga la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Non ho capito bene!!!! Ma con ipod hai intenzione di vedere i video? quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 No no, lo so che non posso vedere i video ma sapendo che qualcuno ha avuto problemi riguardi i vari software degli iPod con i vari cavi non vorrei avere un cavo che non mi fa comandare le varie cartelle da MMI o da volante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Perfetto!!!! Mi era venuto un dubbio!!! Se come dice Paolo l'attacco è come quello per iphone 3/4 il codice dell'originale te lo posso dare anche io!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 Il dubbio è: cambia qualcosa riguardo la gestione tra iPhone e iPod? Intendo...magari quel xavo va bene per iPhone e non per iPod. Sto dicendo una cavolata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 Non cambia nulla, iPhone o iPod si gestiscono allo stesso modo Il cavo cambia solo in base all'attacco, 30 pin (quello di iPhone 4S e i vecchi iPod video) oppure il Lightning (quello piccolino di quelli nuovi). 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 (edited) Ok ho capito tutto. Mi date cortesemente il codice che mi metto alla ricerca? Edited March 14, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 (edited) @quattrofs, @paolo_audi, @MetalC avrei un ulteriore domanda. Io ora ho il 3G Basic, se in futuro dovesi passare a 3G Plus il cavo resta lo stesso? Edited March 14, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts