Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sotto consiglio di uno di voi mi sono iscritto. A breve diventerò possessore di una A4 Avant 2.0TDI advanced s-line del 2010 ... giusto per portarla avanti un annetto (visto che faccio circa 60mila km l'anno) per poi l'anno prossimo cambiarla con un modello 5a generazione ... non mi piace mai acquistare qualcosa di appena entrato in produzione :D

Presentazione:

Utente/Nick Name - principino1984

Nome - Marco

Età - 31

Regione - Toscana

Provincia - MS

Auto/Modello - Audi A4 Avant S-Line Advanced 2.0TDI 143Cv

Anno di produzione - 2010

Accessori - Sline (int & ext), clima auto, navi, bt, xenon, led, tetto apribile, line assistant 

Come hai conosciuto Audinside - passaparola

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

ciao a tutti

Marco

Edited by principino1984
  • Mi Piace 1

benvenuto.

aspetti a comprare la 5a generazione di A4, per non incappare in qualche difettosita'?

oppure hai esigenze fiscali, e devi intestare la macchina nell'anno nuovo ecc?

Edited by cpdA3

Ciao. Paolo

eh, e' una paura che abbiamo tutti (anche con marchi diversi da audi).

speriamo che audi, progettando la b9, non sia incappata ancora in qualche errore madornale, tipo gli iniettori piezoelettrici della a3 170cv, o le pompe olio nelle b6-b7, o le pompe gasolio alta pressione nei primi common rail (b8 e altri), o le testate fessurate sulle a3 (parecchio indietro negli anni), e robe simili.

tra l'altro sono tutte rogne che emergono dopo molti anni, e anche se si aspetta 1 annetto (dal momento della presentazione),  non e' che si puo' stare proprio tranquilli! richiami e altre menate simili mi mettono sempre una grossa ansia (e succedono con qualsiasi marchio. i costruttori fanno sempre meno test, per ridurre i costi. e i "collaudatori" ormai sono gli utenti...).

Edited by cpdA3

Ciao. Paolo

Verissimo, ma almeno dopo un anno un po' di scrematura è stata fatta. Poi con i km che faccio io la macchina mi dura giusto un paio d'anni. Intanto ora non vedo l'ora di godermi la A4 "Old" [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk