principino1984 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 (edited) Ciao ragazzi, sotto consiglio di uno di voi mi sono iscritto. A breve diventerò possessore di una A4 Avant 2.0TDI advanced s-line del 2010 ... giusto per portarla avanti un annetto (visto che faccio circa 60mila km l'anno) per poi l'anno prossimo cambiarla con un modello 5a generazione ... non mi piace mai acquistare qualcosa di appena entrato in produzione :D Presentazione: Utente/Nick Name - principino1984 Nome - Marco Età - 31 Regione - Toscana Provincia - MS Auto/Modello - Audi A4 Avant S-Line Advanced 2.0TDI 143Cv Anno di produzione - 2010 Accessori - Sline (int & ext), clima auto, navi, bt, xenon, led, tetto apribile, line assistant Come hai conosciuto Audinside - passaparola Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si ciao a tutti Marco Edited March 15, 2016 by principino1984 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 15, 2016 Super Mod Share Posted March 15, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Marco...[emoji106][emoji123][emoji111] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Benvenuto Marco By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 Ciao.. fatto... aggiornato primo post ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Ciao Marco ben arrivato.... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 (edited) benvenuto. aspetti a comprare la 5a generazione di A4, per non incappare in qualche difettosita'? oppure hai esigenze fiscali, e devi intestare la macchina nell'anno nuovo ecc? Edited March 15, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 (edited) Si...Ho paura di qualche difettino di gioventù. Aspetto un annetto e poi compro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited March 16, 2016 by MetalC Rimosso quote non consentito :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 (edited) eh, e' una paura che abbiamo tutti (anche con marchi diversi da audi). speriamo che audi, progettando la b9, non sia incappata ancora in qualche errore madornale, tipo gli iniettori piezoelettrici della a3 170cv, o le pompe olio nelle b6-b7, o le pompe gasolio alta pressione nei primi common rail (b8 e altri), o le testate fessurate sulle a3 (parecchio indietro negli anni), e robe simili. tra l'altro sono tutte rogne che emergono dopo molti anni, e anche se si aspetta 1 annetto (dal momento della presentazione), non e' che si puo' stare proprio tranquilli! richiami e altre menate simili mi mettono sempre una grossa ansia (e succedono con qualsiasi marchio. i costruttori fanno sempre meno test, per ridurre i costi. e i "collaudatori" ormai sono gli utenti...). Edited March 15, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 Verissimo, ma almeno dopo un anno un po' di scrematura è stata fatta. Poi con i km che faccio io la macchina mi dura giusto un paio d'anni. Intanto ora non vedo l'ora di godermi la A4 "Old" [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Ciao Marco, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts