Desmo91 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Lo sapevo...son bastate poche settimane di navigazione qui nel forum per far entrare anche me nel vortice delle scimmie! Cruise control appena montato e varie diavolerie attivate con il vag. Ringrazio Giampiero per la fornitura del materiale e Christian per il montaggio e codifica. È stato un vero piacere da parte mia conoscerlo...sicuramente un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda le nostre auto. Detto questo si pensa già al prossimo step...tasto ADS 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Bravo Desmo91 anche io come te ho inziato piano piano e ora il mio ultimo è stato ACC e il prossimo sarà led smd su mmi e finto kessy 2 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Complimenti per l'iniziazione! E ora a tutta ! Bravo compaesano! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Hai iniziato bene... ottimo!! Vai con il finto kessy.... ci piaceeeeeeee... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Bene questi sono i messaggi che mi piace leggere pero' potresti presentarcela la tua Car che così gli diamo da mangiare a queste scimmie 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 18, 2016 Super Mod Share Posted March 18, 2016 Grande Dario, è così che si comincia, e poi ci troviamo tutti con le macchine super retrofittate, il bello è che dopo ogni retrofit diciamo "quasi" sempre che è l'ultimo 4 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 E poi c'è da dire un'altra cosa Ieri quando mi sono recato in Audi ad effettuare lo sblocco Radar sia il capo officina e sia lelettrauto mi hanno fatto i complimenti per il lavoro fatto x Acc,Ads, Retrocamera e Frontcamera e sensori di parcheggio anteriori ed inoltre hanno aggiunto che nn hanno mai visto in 30 annunci di mestiere nessuno montare componenti originali pot vendita e soprattutto sono rimasti sbalorditi x le codifiche perché l'oro non c'è l'hanno mi hanno detto che anche volendo non riucsebbero a fare quello che ho fatto io in 3 giorni. Per me questa è stata una ulteriore assistenza grande soddisfazione 8 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 E una grossa soddisfazione soprattutto direi... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Siii immensa credetemi 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 18, 2016 Super Mod Share Posted March 18, 2016 Bravo Mik...te li sei meritati LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts