peppeaudia4 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 buonasera, mi presento sono nuovo del forum mi chiamo Giuseppe e sono di Lecce. Mi sono iscritto grazie a marcodriver conosciuto su youtube e colgo l'occasione per ringraziarlo anche perche mi ha fatto conoscere l'esistenza di questo forum. vi chiedo aiuto in quanto ho montato i fanali posteriori a led quelli con neon tube ovvero quelli successivi alla mia audi a4 b8 del 2009, seguendo le istruzioni di montaggio del kit retrofit comprato su internet. Ora ho un problema si accende lo stop insieme alla posizione. Vorrei sapere se codificando la centralina si sistema tutto come mi ha suggerito marcodriver e se avete i codici per la codifica o se qualcuno del posto mi puo aiutare. i Fanali sono originali audi e prima avevo montati gli alogeni GRAZIE MILLE A TUTTI SALUTI PEPPEAUDIA4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 @miky121 riesci a dare una mano al nostro nuovo amico che non ha il VAG ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted March 18, 2016 Author Share Posted March 18, 2016 grazie ragazzi grazie mille ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Al 99% è un problema di canali di adattamento, se ti procuri un vag risolvi in 10 minuti tranquillo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Esatto Giuseppe. Come dice Giulio e come ti dicevo io, è un problema di canali. Vediamo se Michele interviene e ti da una mano con il vag. Fatto quello il problema sarà risolto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted March 18, 2016 Author Share Posted March 18, 2016 Grazie ragazzi marco driver ho provato a contattare il ragazzo che mi dicevi su face, l'amicizia l'ha accettata ma non mi ha risp ai mess Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Dagli tempo, è gentilissimo e molto competente, con lui vai sul sicuro ; -) Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky121 Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Ciao ....scusate il ritardo, mi dispiace ma non ho trovato messaggi su Facebook. ....prova a ricontattarmi che ci mettiamo d'accordo e sistemiamo i fanali, almeno ci proviamo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 20, 2016 Share Posted March 20, 2016 @peppeaudia4, Giuseppe, vedi che Michele ti ha risposto. OT; metti a posto la tua presentazione, grazie, seguendo il format che ti è stato suggerito in sezione "nuovi iscritti" Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted March 20, 2016 Author Share Posted March 20, 2016 L'ho fatto marcodriver ho compilato il format Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts