dav166 Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Ciao a tutti, vi aggiorno su i lavori in corso sulla mia culona Dopo aver installato i sedili s-line con lombare elettrico e riscaldabili e il cruise, avevo necessità di montare la gateway e interfaccia clima con pulsanti per il riscaldamento sedili. Ieri giornata ludica, mi sono preso un giorno di ferie e sono andato a trovare l'amico Roby il quale mi ha montato le due centraline sopra ...e le luci bianche a led per i fendi che finalmente sono come devono essere ... sacranon ! Preso appuntamento in Audi per lo sblocco centraline e viaaaaaa !!! anche questa è fatta! e devo dire veramente onesti per il lavoro che hanno fatto! Peccato per il volante S-line che purtroppo non è arrivato in tempo per il montaggio, ma alla prossima non mancherà!!! Prossimi step: Volante di cui sopra Modulo BT Cielo S-line Luci interne bianche led Pedaliera S-line e poi vedremo ... Questo mesi ho dato tanto €... per la gioia della moglie !!! AHAHAHAAH Vi tengo aggiornati su i passaggi, così poi da mostrarvi le foto dei vari lavori Un ringraziamento a Roby, sempre il top e ad Erik che mi ha "introdotto" al mondo del retrofit! ciao ciaoo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Complimenti!!! Così si parla!!! Vedrai che il risultato ripagherà tutti i tuoi €€€€ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ERIK A4 Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Ti ho rovinato @dav166 ???? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts