bubbu8101 Posted March 20, 2016 Share Posted March 20, 2016 Oggi 20 marzo, iniziano i campionati mondiali F1 e MotoGP!!! Personalmente ho messo la sveglia alle 5:55 per vedere una sfortunata Ferrari con Vettel che a momenti beffa le Mercedes, uno sfortunato Raikkonen, che ha rotto anche oggi e un Alonso che deve accendere "un cero a Sant'Antonio", dopo un incidente simile uscire con le proprie gambe... Alla fine: Rosberg, Hamilton, Vettel... È il resto. LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 20, 2016 Super Mod Share Posted March 20, 2016 Personalmente,visto lo "spettacolo"che da la f1 da un po' di anni a questa parte,unito a motivazioni del tutto personali,stamattina ho preferito stare a letto a dormire 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 20, 2016 Author Share Posted March 20, 2016 Rigorosamente sveglia... Ne è valsa la pena. Peccato il risultato... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 20, 2016 Mod Share Posted March 20, 2016 Se non fosse stato per il red flag e strategia gomme errata Vettel avrebbe vinto alla grande peccato per Raikkonen Please login or register to see this quote. Vedo che facciamo gli stessi sacrifici perché a noi la F1 piace peccato che per Monza questo è l'ultimo anno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 20, 2016 Author Share Posted March 20, 2016 Ma, non saprei, credo che non possano non fare il gran premio d'Italia... Motoristicamente gli diamo tanto a livello mondiale, sia su due che su 4 ruote. L'icona della velocità non credo che la tolgano. Stanno cmq trovando un accordo... lo so per certo, ho amici molto importanti in quel di Monza... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 21, 2016 Super Mod Share Posted March 21, 2016 Ma che volo ha fatto Alonso.... Altro che accendere un cero in chiesa..... deve comprarsene una..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 3, 2016 Super Mod Share Posted April 3, 2016 A bhe.... Gran gara.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted April 3, 2016 Mod Share Posted April 3, 2016 A parte il motore fuso di Vettel Raikkonen a limitato i danni alla Ferrari Hamilton comincia ad aver un po paura Non se la tira più. Se la Ferrari non risolve il problema affidabilità alla power unit me sa che deve entrare in gioco lo staff di audinside e fare qualche retrofit [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13] a parte gli scherzi stiamo alle calende greche È stata la gara delle minor 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 Io direi che la hass... Va fortissimo... Vettel ha rimandato ancora l'appuntamento con la vittoria. Ed erano 50 se non c'era la safety car alla prima e la rottura alla seconda... Forza Ferrari... Vettel, ricorda che Schumy prima di fare pokerissimo ha atteso 5 anni (a parte il 99 che ha avuto l'incidente, altrimenti erano 4)... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts