Jump to content

Campionato MotoGP

Recommended Posts

Ecco anche l'altro.. Visto che qui si parla di motori era giusto sapere come la pensavate anche a riguardo le moto... [emoji12][emoji12][emoji12] per me Rossi fa il c..o a tutti quest'anno!!! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji772][emoji772][emoji772]

• Socio Fondatore

Dopo il teatrino dell'anno scorso l'interesse generale credo sia calato,ma spero che quest'anno i piloti ed i risultati ci faranno ricredere. Sarà però sicuramente interessante seguire i commenti dei due maggiori opinionisti qua dentro..... @spidi66e @kanaglia:laughing::laughing:

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Ebbene sì.... dopo tutto questo inverno ad aspettare la prima gara è arrivata.... 

Onore a Lorenzo che ha fatto un super garone e alle Ducati che come al solito ad inizio anno partono sempre alla grande.... 

Per quanto riguarda il nostro Vale...... "Rimandato" al prox GP.... DAI... DAI.... 

• Mi Piace 2

• 2 weeks later...
  • Socio Fondatore

È dura quest'anno.... è molto dura. L'anno scorso Lorenzo e Marquez erano partiti male e Valentino ne aveva approfittato.... quest'anno sono già in palla... soprattutto il maiorchino.... :crying:

• Mi Piace 2

E purtroppo è e sarà come dice Marco..... L'anno scorso una seire di coincidenze/eventi, hanno fatto sì che Valentino iniziasse bene, restando costante nel campionato.... arrivando così a giocarsi il mondiale. Purtroppo per lui lo hanno voluto penalizzare.... e non parlo solo di Lorenzo e Marquez.... Ma ci si è messo tutto l'ambiente e tutti i poteri forti. Guarda caso da quest'anno per partire ultimo non bastano più 4 punti patente ma bensì 10..... Giusto il tempo di fargli perdere il 10° Mondiale.

Detto questo..... Valentino è un gran manico e lo rimarrà per un bel po.... Il problema è che si deve scontrare con piloti di 10 o 15 anni più giovane dove un solo millesimo può contare tantissimo. Dubito che quest'anno possa fare qualcosa di realmente concreto per il titolo del mondo.... Ma la verità la conosce solamente la pista. 

Edited by QVAlessio
  • Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.