bubbu8101 Posted March 20, 2016 Share Posted March 20, 2016 Ecco anche l'altro.. Visto che qui si parla di motori era giusto sapere come la pensavate anche a riguardo le moto... [emoji12][emoji12][emoji12] per me Rossi fa il c..o a tutti quest'anno!!! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji772][emoji772][emoji772] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted March 20, 2016 Socio Fondatore Share Posted March 20, 2016 Dopo il teatrino dell'anno scorso l'interesse generale credo sia calato,ma spero che quest'anno i piloti ed i risultati ci faranno ricredere. Sarà però sicuramente interessante seguire i commenti dei due maggiori opinionisti qua dentro..... @spidi66e @kanaglia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo76 Posted March 20, 2016 Share Posted March 20, 2016 Valeeeeeeeeeee VOLAAAAAAAAA DAI DAI DAJE GASSSSSS 1 I fatti dicono ciò che sei, le parole quello che dici di essere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 21, 2016 Author Share Posted March 21, 2016 Cmq Rossi per due anni di fila ha vinto la prima gara... ed è arrivato secondo in classifica mondiale. Quest'anno manco a podio... Le prospettive sono buone... Forza VR46.. LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted March 21, 2016 Socio Fondatore Share Posted March 21, 2016 Ebbene sì.... dopo tutto questo inverno ad aspettare la prima gara è arrivata.... Onore a Lorenzo che ha fatto un super garone e alle Ducati che come al solito ad inizio anno partono sempre alla grande.... Per quanto riguarda il nostro Vale...... "Rimandato" al prox GP.... DAI... DAI.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 L'unico sport che è rimasto un pochino interessante speriamo che non lo brucino come hanno fatto l'anno scorso intanto ha gia firmato per altri 2 anni e FORZA VALE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted March 30, 2016 Socio Fondatore Share Posted March 30, 2016 Domenica si parte..... Speriamo in un podio a sto giro.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 Secondo me... miriamo a qualcosa di più ambizioso... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted March 30, 2016 Socio Fondatore Share Posted March 30, 2016 È dura quest'anno.... è molto dura. L'anno scorso Lorenzo e Marquez erano partiti male e Valentino ne aveva approfittato.... quest'anno sono già in palla... soprattutto il maiorchino.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 (edited) E purtroppo è e sarà come dice Marco..... L'anno scorso una seire di coincidenze/eventi, hanno fatto sì che Valentino iniziasse bene, restando costante nel campionato.... arrivando così a giocarsi il mondiale. Purtroppo per lui lo hanno voluto penalizzare.... e non parlo solo di Lorenzo e Marquez.... Ma ci si è messo tutto l'ambiente e tutti i poteri forti. Guarda caso da quest'anno per partire ultimo non bastano più 4 punti patente ma bensì 10..... Giusto il tempo di fargli perdere il 10° Mondiale. Detto questo..... Valentino è un gran manico e lo rimarrà per un bel po.... Il problema è che si deve scontrare con piloti di 10 o 15 anni più giovane dove un solo millesimo può contare tantissimo. Dubito che quest'anno possa fare qualcosa di realmente concreto per il titolo del mondo.... Ma la verità la conosce solamente la pista. Edited March 31, 2016 by QVAlessio 1 Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts