Jump to content

Ho provato la rs3 sbagliata?

Aldo

Recommended Posts

Buonasera a tutti dopo tanti ripensamenti avevo deciso di cambiare la mia S3 con una Rs3, anche se il costo del super bollo mi preoccupa un po’, comunque, avendo trovato vicino a casa mia una Rs3, mercoledì pomeriggio sono andato a vederla. Macchina molto bella, sedili,tetto,radar,key,cokpit, ecc ecc. se non che alla prova su strada sono rimasto molto deluso, mi spiego meglio, tirando per bene in qualsiasi modalità non ho visto 90cv di potenza di differenza tra la mia è quest’ultima, e il suono allo scarico era più debole del mio, (il rumore del 5 cilindri sicuramente più cupo e lineare)ma niente borbottamenti o scoppietti. Ora leggendo qua e là mi sembra di aver capito che esistono 2 modelli di scarico e mappe ,sempre originali venduti direttamente dall’Audi, poi c è chi dice di prendere solo il motore DAZA e tante altre filastrocche. Se c è qualcuno che ha già fatto questo passaggio che vorrei fare io è ne sa di più lo pregherei di fare chiarezza per un acquisto migliore. Grazie in anticipo 

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.