FabioA4B8 Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 (edited) Salve a tutti e buonasera, sono nuovo di questo forum e fino ad ora mi sono limitato a seguire in silenzio qualche discussione, oggi avevo voglia di farvi vedere la mia A4 quindi abbiate pazienza se sto sbagliando qualcosa, correggetemi pure . Domanda numero 1. come aggiungo le foto? Grazie Fabio Presentazione: Utente/Nick Name - FabioA4B8 Nome - Fabio Età - 33 Regione - Toscana Provincia - Livorno Auto/Modello - Audi A4 B8 Anno di produzione - 2008 Accessori - in crescita Come hai conosciuto Audinside - attraverso un membro Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited March 21, 2016 by Spacepepe sistemato presentazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Ci fa piacere che diventi attivo allora presentati come da format vedi link sotto Poi aggiorna anche il tuo profilo vedi link sotto Per le foto vai in sezione B8 e apri una discussione vedi link sotto Se usi il cellulare con Android vedi link sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioA4B8 Posted March 21, 2016 Author Share Posted March 21, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - FabioA4B8 ........... Edited March 21, 2016 by Spacepepe spostato sul primo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Ti ho sistemato la presentazione Fabio buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo76 Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Benvenuto e buona permanenza in Audinside I fatti dicono ciò che sei, le parole quello che dici di essere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioA4B8 Posted March 21, 2016 Author Share Posted March 21, 2016 Grazie ragazzi, siete speciali ottima accoglienza... sono andato ad aprire una discussione per farvi vedere la mia A4, grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Tranquillo che una volta vista partono scimmie e vedrai quanti suggerimenti... [emoji12][emoji12][emoji12][emoji106][emoji106][emoji106]benvenuto.... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 21, 2016 Super Mod Share Posted March 21, 2016 Ben arrivato Fabio.... piacere di averti fra noi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Benvenuto By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 28, 2016 Super Mod Share Posted March 28, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Fabio LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts