donadio14 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 (edited) ecco alcune foto della mia audi Please login or register to see this image. Edited March 23, 2016 by donadio14 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Wow.... Hai gli inserti rossi... Fichissimi.... Illustra bene anche gli optional, interni, esterni... Sistema multimediale... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Vuoi un consiglio? Togli le foto con la targa e ridimensiona le immagini... Almeno dal tel sono sfocate... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
donadio14 Posted March 22, 2016 Author Share Posted March 22, 2016 no guarda gia ho faticato a mettere queste 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 22, 2016 Mod Share Posted March 22, 2016 Che figata gli inserti rossi e il coperchio motore rosso nero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Aggiunto alla lista Interessante la tua car sono curioso di vedere il coprimotore e le rifiniture porta Rosso riesci a caricare le foto piu' grandi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
donadio14 Posted March 23, 2016 Author Share Posted March 23, 2016 (edited) non riesco a caricare foto piu' grandi Edited March 23, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Ciao Pasquale ....piacere di ritrovarti qui tra gli Insider!!! La tua macchina sempre bella ....ma con le foto hai toppato!!! 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
donadio14 Posted March 23, 2016 Author Share Posted March 23, 2016 lo so franco ma non riesco a caricarele diversamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 23, 2016 Super Mod Share Posted March 23, 2016 Complimenti x le modifiche,molto originali. Per le foto caricale seguendo la guida del nostro Spacepepe Please login or register to see this link. Ti ricordo inoltre che è vietato da regolamento quotare il messaggio precedente,ti prego dunque di modificare i tuoi post eliminando i quote 2i - non quotate il messaggio subito sopra il vostro, soppratutto per intero; se volete quotare dei passaggi all'interno del messaggio sopra il vostro, vale la regola di cui al punto 2h Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts