Vicky71 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Vicky71 Nome - Vincenzo Età - 45 Regione - Puglia Provincia - Taranto Auto/Modello - Audi A4 B8 8K 2.0 150 HP Avant DSG Facelift Anno di produzione - Luglio 2013 Accessori - Proiettori Bixeno, Luci di coda Neon Led, Display Multifunzione, Controllo Pressione Pneumatici, Vetri Atermici, disp. Ausilio Parcheggio Plus, MMI 3G Plus con HD e Google Maps, Radio High, Connettore Ami, Start/Stop, Estensione Garanzia 5 Anni/100.000 KM, Pneumatici All Season, Cerchio 17'da 20 razze, Lavafari, Modanature e Mancorrenti Cromati, Pacchetto Luci, Portaoggetti sotto sedili anteriori, Sedili Tessuto Manuali e riscaldati con Attacchi Isofix , Vetri Atermici, Sensore Pioggia, Specchietti Asferici Regolabili e Riscaldabili elettricamente, Clima Trizona con Bocchette e anello regolazione cromate e illuminate, Cambio Triptronic 8 M, Terminale scarico doppio sx cromato... poi nn mi ricordo..... Come hai conosciuto Audinside - Amici con la 'A' Maiuscola Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buongiorno e un Grande Ciao a Tutti..... Vecchi e Nuovi Amicivi che saranno.... La Passione che ci unisce, già la conosciamo, ovviamente è sempre in crescita, come lo sono le che dentro di noi stanno fomentando X nuovi retrofit.... Ci si vede presto..... Edited May 1, 2016 by jobjob Inserito format correttamente compilato dall'utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Vicky, benvenuto tra noi! Cortesemente mi sistemeresti la presentazione? Basta che compili il form che ti ho inserito nel primo messaggio, grazie! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto vicky Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Vincenzo la presentazione!!! Sei troppo preso ad aprire e chiudere quel portellone.... ben arrivato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Vincenzo, segui il consiglio di MetalC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Ciao Vincenzo.... come stai?? Ho saputo che hai avuto dei contrattempi con dell'acqua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicky71 Posted February 6, 2016 Author Share Posted February 6, 2016 Utente/Nick Name - Vicky71 Nome - Vincenzo Età - 45 Regione - Puglia Provincia - Taranto Auto/Modello - Audi A4 B8 8K 2.0 150 HP Avant DSG Facelift Anno di produzione - Luglio 2013 Accessori - Proiettori Bixeno, Luci di coda Neon Led, Display Multifunzione, Controllo Pressione Pneumatici, Vetri Atermici, disp. Ausilio Parcheggio Plus, MMI 3G Plus con HD e Google Maps, Radio High, Connettore Ami, Start/Stop, Estensione Garanzia 5 Anni/100.000 KM, Pneumatici All Season, Cerchio 17'da 20 razze, Lavafari, Modanature e Mancorrenti Cromati, Pacchetto Luci, Portaoggetti sotto sedili anteriori, Sedili Tessuto Manuali e riscaldati con Attacchi Isofix , Vetri Atermici, Sensore Pioggia, Specchietti Asferici Regolabili e Riscaldabili elettricamente, Clima Trizona con Bocchette e anello regolazione cromate e illuminate, Cambio Triptronic 8 M, Terminale scarico doppio sx cromato... poi nn mi ricordo..... Come hai conosciuto Audinside - Amici con la 'A' Maiuscola Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigerq3 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Benvenuto Vincenzo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Perfetto Vincenzo, @Vicky71 grazie per il completamento dell' iscrizione nel tuo profilo e benvenuto anche da parte mia Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicky71 Posted May 1, 2016 Author Share Posted May 1, 2016 Ciao JobJob, grazie x il benvenuto, spero questa volta di riuscire ad inserire foto della piccola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts