Vins Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 ciao, devo installare la camera anteriore e posteriore aftermarket. Per i passaggi dei fili tutto ok ma volevo sapere i collegamenti da fare per far funzionare la camera anteriore con il tasto P (montato per avere la grafica dei sensori posteriori avendo una facelift). Se qualcuno può aiutarmi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Seguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted March 25, 2016 President Share Posted March 25, 2016 Allora, per i collegamenti segui questo schemino.... Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted March 25, 2016 President Share Posted March 25, 2016 Ci vogliono 3relai elettronici. Un consiglio: o compri il modulino già pronto, o te lo fai fare o se decidi di fartelo da te, realizzalo con i connettori femmine è maschi per poterlo staccare eventualmente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vins Posted March 25, 2016 Author Share Posted March 25, 2016 (edited) dove posso comprare il modulo già pronto??? Edited March 25, 2016 by Marcodriver quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 @Vins contatta @migiro67 a me l'ha fatta lui 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Il modulino di Mirco è ottimo per le front/rear after market, sostanzialmente si usano 2rele, uno per fare lo switch quando si mette la retro e poi si mette la prima, l altro per alimentare le front / rear all inserimento del tasto p. Entrambi i rele devono avere un ingresso ausiliario positivo per poter essere comandati, se si usa la tensione del tasto p per attivare un rele normale il sistema va in blocco perché il rele assorbe troppa corrente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vins Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 ok grazie, voi dove avete posizionato la centralina? Meglio nel cofano dove sono i fusibili nel caso di manutenzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Io l'ho posizionata tra cassettino e cruscotto altezza del 5F 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Si sarebbe meglio nel baule in fianco alla 46, facile da raggiungere, i cui video forniti con le cam sono sufficientemente lunghi per andare da davanti a dietro e viceversa @robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts