ovi1988 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) dopo una scansione con il vag mi rimangono vari errori , confido nel vostro aiuto : 1) Address 55: Headlight Range Labels: 8K0-907-357.clb Control Module Part Number: 8K0 907 357 B Component and/or Version: Dynamische LWR H01 0010 Software Coding: 0000004 Work Shop Code: WSC 02145 785 00200 VCID: 348DA41F97343FB2113669-8060 1 Fault Found: 02988 - Left-Hand/Right-Hand Traffic Switchover Active 000 - - - MIL ON Freeze Frame: Fault Status: 11100000 Fault Priority: 7 Fault Frequency: 1 Reset counter: 206 Mileage: 156136 km Time Indication: 0 Date: 2016.03.22 Time: 14:06:12 Please login or register to see this image. 2) Address 19: CAN Gateway Labels: 8T0-907-468.clb Control Module Part Number: 8T0 907 468 K HW: 8T0 907 468 K Component and/or Version: GW-BEM 4CAN-M H09 0092 Software Coding: 000303 Work Shop Code: WSC 02399 823 56573 VCID: 4973E5EBE0B6925A52E070-801C 1 Fault Found: 03041 - Energy Management Active 000 - - Freeze Frame: Fault Status: 01100000 Fault Priority: 7 Fault Frequency: 2 Reset counter: 206 Mileage: 156136 km Time Indication: 0 Date: 2016.03.22 Time: 14:33:00 3) Address 47: Sound System Labels: 8T0-035-223-ASM.clb Control Module Part Number: 8T0 035 223 AD HW: 8T0 035 223 G Component and/or Version: DSP STD H08 0300 Software Coding: 010101 Work Shop Code: WSC 02399 823 56573 VCID: 7005680FA3AC8392355E85-8024 1 Fault Found: 02247 - Subwoofer (R148/R157) 011 - Open Circuit Freeze Frame: Fault Status: 01101011 Fault Priority: 5 Fault Frequency: 1 Reset counter: 206 Mileage: 156136 km Time Indication: 0 Date: 2016.03.22 Time: 15:13:12 Freeze Frame: Voltage: 11.40 V Temperature: 31.0°C Bin. Bits: 00000011 4) Address 01: Engine Labels: 03L-906-022-CAG.clb Control Module Part Number: 03L 906 022 B HW: 03L 906 022 B Component and/or Version: R4 2,0L EDC H01 3210 Software Coding: 0104002C18072118 Work Shop Code: WSC 99999 1023 2097151 ASAM Dataset: EV_ECM20TDI03L906022B A01014 (AU48) ROD: EV_ECM20TDI03L906022B.rod VCID: 24AD545F27D467328156D9-8070 1 Fault Found: 5337 - Intake Manifold Flap Position Sensor (Bank 1) P2015 00 [039] - Implausible Signal Not Confirmed - Tested Since Memory Clear Freeze Frame: Fault Status: 00000001 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Mileage: 156136 km Date: 2016.03.22 Time: 14:41:08 Readiness: 0 0 0 0 1 5) Address 15: Airbags Labels: 8K0-959-655.clb Control Module Part Number: 8K0 959 655 B HW: 8K0 959 655 B Component and/or Version: AirbagVW-AU10 H26 0410 Software Coding: 30343434363030303030554A304C384B3053 Work Shop Code: WSC 02145 785 00200 ASAM Dataset: EV_AirbaECUVWAUDI010 A02007 (AU48) ROD: EV_AirbaECUVWAUDI010_AU48.rod VCID: 3C9D8E3FBF643FF2D966C1-8068 2 Faults Found: 9438747 - Igniter for Seat Belt Tensioner; Driver's Side B1006 1B [137] - Resistance Too High MIL ON - Confirmed - Tested Since Memory Clear Freeze Frame: Fault Status: 00000001 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Mileage: 156226 km Date: 2016.03.25 Time: 20:02:32 9439003 - Igniter for Seat Belt Tensioner; Passenger's Side B1007 1B [137] - Resistance Too High MIL ON - Confirmed - Tested Since Memory Clear Freeze Frame: Fault Status: 00000001 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Mileage: 156226 km Date: 2016.03.25 Time: 20:02:32 Edited March 26, 2016 by Spacepepe sistemato foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Cavolo sembra una macchina da rottamare! Eh eh eh! Scherzi a parte! Il primo significa che hai la modalità dei fari estero attiva. Disattiva take modalità e scompare! Io secondo che la gateway ha attivato la modalità risparmio energetico per preservare la carica della batteria che poteva scaricarsi Io terzi che il subwoofer non è collegato, prova a controllare il fusibile e collegamenti. Hai fatto qualche Retrofit per caso? Il quarto è il solito errore della valvola del collettore di aspirazione se è un motore più piccolo di un 2.7 altrimenti è sempre parlato stessa valvola ma della bancata uno! Si risolve sostituendo il collettore di aspirazione poiché originale tale valvola non viene fornita se ricordo bene. Potresti provare a pulirla! Nell'airbag invece ci sono i tensionatori delle cinture di davanti che non funzionano bene poiché la resistenza restituisce un valore troppo elevato. 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Gentilissimo pitty , però se potresti darmi delle indicazioni più precise ti sarei grato . Per quanto riguarda i fari , dove devo mettere la mani x disattivare take modalità ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Per disattivare tale modalità la trovi sotto la sezione CAR poi illuminazione esterna e poi adattamento fari e metti su off. Se non hai tale opzione la devi disattivare tramite vag. Gai degli screenshot della 55 xchè non ricordo a memoria il byte ed il bit! Per la batteria cancella l'errore è non puoi fare altro. Controlla se compare nuovamente e controlla lo stato di carica della batteria, la sua vita o se c'è qualche assorbimento. Per gli altri fammi sapere cosa scopri! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Adattamento fari disattivata , la batteria è quasi e 50% . Per quanto riguarda il subwoofer , dovrei trovare il suo fusibile guardando sul coperchio della fusibiliera ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) fai un ciclo di carica della batteria. vedi se riprende forza, mi pare molto bassa!! (andrai incontro ad altre noie, con la batteria "mezza scarica". Alcune centraline fanno un po' i capricci, con spie random e altre menate). in alcune audi, il subwoofer e' posizionato sopra il ruotino di scorta (e il sub va smontato dal suo alloggiamento, per accedere al ruotino ecc). magari si e' solo sfilato (o ossidato) il connettore del sub. hai messo le mani "la' sotto", nel bagagliaio, di recente?? se hai staccato il cavo, magari con uno strattone maldestro, per la fretta, senza accorgerti di nulla, la diagnosi rileva l'errore. controlla sul fondo del bagagliaio, infila bene il connettore del sub nella sua sede, poi cancelli l'errore, e probabilemnte non si ripresenta piu! Edited March 26, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 (edited) Qui dovrebbe essere il sub ? Please login or register to see this image. Edited March 27, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) no, direi proprio di no, il sub li' non c'e'.... io mi riferivo a questo: Please login or register to see this link. E il connettore a cui ni riferivo e' il pezzo num. 2 nel disegno. Ma la tua a4 monta evidentemente un subwoofer differente, forse nel fianchetto sinistro, nel rack apposito che raccoglie tutti i componenti MMi (ampli, tuner ecc). (oppure il sub non ce l'hai mai avuto, ma per errore hai cliccato qualcosa nel vag per attivarlo??). attendi i pareri di chi e' piu esperto. Edited March 26, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 (edited) Più che altro sta nel panello sopra .. Please login or register to see this image. Edited March 27, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) miiii! tu hai una berlina... io sono partito a testa bassa, sicuro di parlare della avant... scusami. l'idea di controllare il connettore del sub comunque resta valida. magari si e' sfilato per le vibrazioni, o si e' ossidato, oppure l'hai strattonato senza accorgerti, mentre facevi passare altri cavi (se per ipotesi hai fatto dei retrofit di recente e hai lavorato in quel punto). Edited March 26, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
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