Cla73m Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Ciao ragazzi, ho bisogno di un'aiuto, ieri ho terminato il montaggio dei sensori posteriori, ho poi attivato la visualizzazione grafica nella 10 con il resto delle opzioni disponibili, attivato la voce anche nel menù verde dell'MMI 3G Plus, fatto reset, appena metto la retro la visualizzazione esce ma solo per 2 secondi e poi va via, ritorna se tolgo e rimetto la retro ma scompare subito, c'è qualche ulteriore opzione da settare nel menù verde dell'MMI o da qualche altra parte ? Grazie in anticipo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Tramite Vag? Fatto qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Devi per obbligo mettere anche gli anteriori con relativa centralina 8 canali e pulsante P se no ciccia!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Sì Andrea, fatto tutto quello disponibile nelle opzioni della 10 tramite vag, Jonny prima di mettere i sensori anteriori faceva così anche a te, ma allora perché c'è la possibilità di mettere la spunta sulla visualizzazione grafica anche sulla 4 canali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Perche nella pre funzionava anche con i 4 canali..quindi e una funzione attivabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Ma si sganciano appena ti muovi o anche da fermo ? Non è che hai la velocità di disattivazione ad 1kmh ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Mi si sganciano dopo 2 secondi che metto la retro, anche da fermo, dove bisogna guardare per la velocita' di disattivazione Paolo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Nn centra niente la velocità..che nn esiste...e una attivazione che accetta la plus e quindi anche la face deve essere cosi...nn hai alternative..metti anche gli anteriori e hai finito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Senza i 4 canali anteriori funzionanti è normale! Nelle pre face-lift era possibile attivare la grafica dei sensori se avevi solo la centralina sensori parcheggio 4 canali. Con le centraline 8 canali ma solo con i sensori posteriori la centralina va anche in errore e non compare nulla come a te! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted March 27, 2016 Author Share Posted March 27, 2016 Ma la mia centralina è 4 canali, non 8, se è normale che la visualizzazione sia così momentaneamente resta com'è, più avanti metterò anche gli anteriori allora 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts